Simón:credo che abbiamo portato tutto.manca qualcosa??
Io:si
Simón:cosa??lo andiamo a prendere.
Io:si tratta di un bacio.
Cosi si avvicina e stiamo per baciarci ma poi ...
Simón:ricordati che abbiamo un appuntamento in sospeso.tu ed io appuntamento stasera all'ultimo piano.
Io:ok a stasera allora ,adesso devo vedere fede.il cd come procede?
Simón:bene,molto presto lanceremo il primo singolo.dovrai lavorare con un cantante per il singolo.
Io:ok ,fede arrivo!
Gli do un bacio e lo saluto.fede mi stava aspettando.le mostro la mia stanza e ne rimane contenta.
Fede:non ti è andata male ,questa stanza è fantastica .Devo dirti la verità,mi sembri un po'cambiata.
Io:sarà l'amore,e poi sono sempre la stessa.
Fede:sicuramente,l'amore è un sentimento molto bello ,a maggior ragione adesso che siete passati dall'assere fidanzati a conviventi.
Io:non esageriamo,è una convivenza di emergenza ,quindi è diverso.
Nel frattempo simón sta facendo delle ricerche riguardo black angel e cerca di capire cosa voglia da roxy ,così decide di andare nella sua camera e guardando delle foto del liceo,gli viene in mente sofia,la sua ex ragazza.erano stati molto tempo insieme ma si erano lasciati a causa della sua geolosia e ossessione .Simón l'aveva lasciata,ma lei non si era data per vinta e più volte aveva minacciato presunte fidanzate di lui.Adesso simón non sapeva che fine avesse fatto.ma il dubbio che fosse lei black angel diventava sempre più insistente nella sua mente.simón e roxy finalmente possono concedersi questo appuntamento.
Io:sei stato dolcissimo nell'organizzare tutto,e vorrei ancora ringraziarti per ospitarmi a casa tua.
Simón:di nulla.siamo una coppia quindi la mia casa ora è la nostra.
Io:sono davvero contenta di aver trovato una persona come te.
Simón:lo stesso anche per me .
Io:però devo dirti una cosa...sei il mio primo fidanzato.
Simón:impossibile che una ragazza così bella come te non abbia mai avuto un ragazzo.
Io:e che prima del provino ero molto timida ,per questo.
Simón:l'ho percepito al provino che eri molto tesa,ma allo stesso tempo avevi qualcosa che mi affascinava,e ovviamente mi affascini ancora adesso.
Non posso credere di avergli detto che è il mio primo ragazzo,cosa penserà di me??
Io:mi è arrivato un messaggio da black angel*dì bye bye alla tua cara nonnina*
Questo poteva significare solo una cosa,la nonna era morta.
STAI LEGGENDO
UN SOGNO DA REALIZZARE
FanfictionMacarena è una ragazza di 17 anni che vive a Buenos Aires ,capisce che la sua vocazione è la musica,ma verrà ostacolata dai suoi genitori .Maca sarà disposta a tutto per realizzare il suo sogno.Riuscirà a far capire ai suoi genitori quanto sia impor...