Alec
Il rumore di qualcosa che si frantuma sul pavimento mi sveglia. Apro lentamente gli occhi e dopo vari tentativi ecco riesco ad intravedere...
-Brillantini?
Sollevo leggermente la schiena tentando con le mani di pulire gli occhi da quei..
-Glitter fiorellino
Scatto in piedi a causa della voce che mi coglie di sorpresa, mi guardo in giro iniziando a mettere a fuoco la stanza e le varie figure sdraiate a terra,sui materassini. Tutto intorno a me è sommerso da qualcosa di luccicante... una figura inizia ad avvicinarsi.
-Ma-Magnus cosa emh io..
-Respira fiorellino, a volte provoco queste reazioni lo so, ma..
Finalmente riesco a vedere bene anche Magnus che sta indossando una di quelle palle discoteca e un papillon (?)
Aaah è bellissimo anche così..
-Cosa ci faccio qui?!
Ma soprattutto perché sto indossando un pigiama??
Magnus si guarda intorno per poi cercare di nuovo il mio sguardo confuso. Si avvicina ritrovando il sorriso di poco prima.
-Non hai bevuto vero? Cioè io non ti ho visto bere ma forse mi sono distratto e qualcuno ti ha offerto qualcosa e beh tu sei troppo gentile e accetti tutto se..
-Respira Magnus...e rispondi alla domanda
Accenno un sorriso cercando di tranquillizzarlo. Non ricordare niente mi fa entrare nel panico ma questo non vuol dire che devo farlo preoccupare.
-La festa...sei venuto con qualcun altro credo, perché stamattina una ragazza dai capelli neri a cercato di portarti via ma sono riuscito a corromperla grazie a Vuitton.
-Vuitton? Ok...deve essere Izzy
-Tua sorella immagino...ha ottimi gusti quella sciarpa è una delle migliori
-Wow ho il valore di una sciarpa
Sorrido immaginandomi l'arduo momento in cui Izzy ha dovuto scegliere.
-Hey un ottima sciarpa..! Ma tu sei meglio.
Scoppia a ridere lui e non riesco a non diventare rosso dall'imbarazzo, ma la sua è risata contagiosa quindi l'imbarazzo dura poco. Poi mi viene in mente un particolare.
-E Jace? E andato con Izzy?
-Se intendi il biondino con cui siete venuti credo se ne sia andato a metà serata
Rimango un po stupito.
-Non è da Jace..lui ama le feste
-È scappato urlando "stammi lontano essere demoniaco" appena ha visto Raphael col pigiama da anatra..
Inizio ad avere qualche flashback e ricomincio a ridere.
- ...So che Raphael non è esattamente una brava persona ma....no ok ha fatto bene a scappare
-e Raphael?
-Emh non lha presa proprio bene..
Continuo a ridere mentre l'immagine di Raphael che insegue Jace urlando cose poco delicate mi ritorna in mente.
-Raphael se la prende facilmente vedo...chissà che fine hanno fatto.
Magnus mi tira per un braccio per spostarmi verso un divanetto all'angolo. I miei movimenti provocano una caduta di brillantini. Wow non mi sono mai sentito così tanto una winx.
-Così stiamo più comodi..
Dice buttandomi sul divanetto mentre io balbetto frasi insensate. Si siede a cavalcioni su di me.
-..quindi ti sta tornando la memoria?
***
Se non avete letto la prima parte beh FATELO:')Rieccomi sarò breve...grazie... no ok.. :') allora volevo fare un ringraziamento generale a chi ha seguito la prima parte, a chi ha lasciato le stelline e hai lettori silenziosi grazie a tutti☆★☆
STAI LEGGENDO
Text Malec 2 E finalmente eccoci
RandomEcco la parte seconda che mi avete richiesto :).