Alec
Non posso crederci.....mi sto nascondendo a casa mia!
Il rumore dei passi adesso è estremamente vicino, provo ad alzare il volto per controllare di chi si tratta ma Magnus continua a tirarmi per un braccio affinché mi abbassi.
-Cosa sta succedendo?
Sussurro io a bassa voce, ricevendo come risposta un misero shhh.
Percepisco il rumore di qualcosa che viene appoggiato a terra seguito da una sorta di ringhio,
finché una voce familiare non rompe il silenzio creatosi in questa cantina.-ALLORA tu non mi piaci ed io non piaccio a te...anche se questo è strano considerando che io piaccio a tutti MA COMUNQUE....
È Jace??
-Fottiti
Beh questo è Raphael.
- Adesso lo avvicineró di nuovo e se provi a rovesciarmelo addosso puoi dimenticarti di mangiare stupida anatra!
-Non voglio le tue stupide molliche di pane!
Cosa diavolo vuoi da me vida!-Voglio sapere dove sono gli altri!
Deve essere Jace....non ci sto capendo nulla.
-MA DI CHI CAZZO PARLI?
-Quelli come te!
Raphael si sta innervosendo...
-JO SOY UNICO! MA TRANQUILLO APPENA MI LIBERERANNO NON SARÓ L'UNICO A PICCHIARTI!
-Nessuno ti libererà! E adesso dimmi dove sono gli altri o ti metto in forno!...cioè non ti toccherei con un dito schifosa creatura..lo farò fare ad Isabelle! E credimi Isabelle e cucina non vanno d'accordo
-Cucinarmi? Ancora con questa storia??? Sono umano! È un costume! Se mi liberi me lo levo e ti faccio vedere!
-Mi è stato detto di non fidarmi!
Sento la porta aprirsi e passi leggeri avvicinarsi.
-Cos'è questo caos!
...Isabelle..pure tu?
-Izzy! Non vuole dirmi dov'è sono le altre anatre mutanti..
Si lamenta Jace. Devo essermi sbagliato, Izzy non può davvero stare facendo questa cosa...
-Insisti Jace
ok BASTA ho ascoltato abbastanza!
STAI LEGGENDO
Text Malec 2 E finalmente eccoci
De TodoEcco la parte seconda che mi avete richiesto :).