Alec
E così tutte le preoccupazioni per Raphael sembrano essersi concluse (?) Grazie a cosa poi?
La nutella
Oggetto mistico e dalla dubbia provenienza che rende "felici" anche i sassi dal 1964.
Siamo in cucina e Magnus prepara delle creepe credo, non ne sono certo perché più che creepe alla nutella sembrano nutella alla creepe.
La situazione sembra essersi calmata momentaneamente, Max saltella da una parte all'altra, Magnus mescola una specie di intruglio mentre Ragnor lancia farina a quest'ultimo.
-RAGNOR PER L'ULTIMA VOLTA BASTA È UN CAPO FIRMATO!
Rido sotto i baffi osservando il "sempre perfetto Magnus" ricoperto per lo più di farina.
-Muffin! TU NON PUOI RIDERE DI ME! dovresti sostenermi, aiutarmi!
Non riesco a placare la risata, Magnus ha preso qualcosa, non riesco a vedere bene cos'è a causa degli occhi lucidi.
Quando finalmente riesco distinguere i colori e capisco di cosa si tratta è troppo tardi.
Un uovo frantumato in testa.....
-Non lo hai fatto davvero..
-Ho sentito che fa bene ai capelli fiorellinoSi trattiene dal ridere lui, mentre versa l'intruglio nella padella.
-Alec...hai uno sguardo strano..non pr..AAAAAAAAAAAH
Mi precipito all'inseguimento con un paio di...regalini
..Magnus non conoscendo la casa va in posti random.Corre per le scale, i corridoi, di nuovo le scale...arriviamo in cantina senza fiato... È veloce eh
Finalmente in trappola.
-Alec parliamone....io non sono stato gentile ma sai......no dai non puoi essere così crudele.. Ti ho proposto uno spettacolino con unicorni e glitter ricordi?chi altro lo farebbe?? Non lo farai vero?
Alzo gli occhi al cielo.
-No
Magnus tira un sospiro di sollievo avvicinandosi per abbracciarmi.Approfitto della vicinanza per ricambiare il favore dell'uovo in testa ma abbellendolo stavolta con gocce di cioccolato e canditi.
Magnus é paralizzato, mi avvicino al suo orecchio sussurrando
-i glitter erano finiti
Questo sembra sbloccarlo dal suo stato iniziale di shock.
-non fare quella faccia sembri appetitoso.
Il volto di Magnus si contrae in uno sguardo malizioso, si avvicina afferrandomi per i fianchi.
-Lo sono sempre fiorellino.
-ODDIO siete disgustosi!
Una voce abbastanza lontana mi coglie di sorpresa, Magnus non lascia comunque la presa.
-Raphael?
-Dios si!
Seguo la voce e mi rendo che era più vicina di quanto pensassi.
Esattamente sotto un telone vi è Raphael legato ad una sedia, indossa ancora il pigiama ad anatra risalente al giorno della festa.-Ma cosa ci fai qui?
-Che estoy haciendo aqui?! Mi prendi per il culo?
-Ooh l'unico che può essere preso per il culo da Alec sono io!
Sottolinea Magnus indicandosi più volte ma sono troppo preso dalla strana situazione per essere imbarazzato.... O forse no..
-Magnus.. Comunque non hai risposto, come sei finito qui??!
Lo sbattere di una porta fa cadere la conversazione.
-Es meglio se vi nascondete.
-Perché diavolo dovrei nascondermi a casa miaaalasciami.Magnus mi tira per un braccio e mi obbliga a nascondermi dietro un mobile.
-Da quando dai ascolto a quello che dice Raphael?
-Da quando è legato e vestito da anatra ora shhh
***
Perdonate se sono passati i secoli ma ogni volta la scuola mi ruba tempo qwq.
Alla prossima muffin miei
STAI LEGGENDO
Text Malec 2 E finalmente eccoci
RandomEcco la parte seconda che mi avete richiesto :).