Si parte

920 95 14
                                    

-Isabelle puoi levare quella sottospecie di musica?

-Non sono io...Credo sia il tuo cellulare fratellone...

-COSA?!

Un nuovo messaggio

Extra Magnum 12:05 : Ho una proposta.

Extra Magnum 12:05 : Io, tu, un auto, una tenda e lo stretto necessario per vivere, campeggio?

Alec 12:08 : Quando? ora? Così? Una tenda?

Extra Magnum 12:08 : perfetto sto arrivando dolcezza, il tempo di impacchettare il tutto.

Alec 12:10 : NO ASPETTA

Alec 12:11 : COSA

Extra Magnum 12:11 : Ho tutto sotto controllo, tu pensa a portarti qualche vestito, o anche no, io mi occupo del resto.
Ps: non so se hai notato che ho fatto qualche cambiamento al tuo cellulare ❤

Pov Alec

Corro e sbatto da una parte all'altra della casa, ma quella sorta di stregone neanche lontanamente conosce il significato di preavviso?

Nella corsa vado a sbattere contro Jace.

-wowowo tutta questa fretta?

-umh Ja...Jace non ho tempo adesso.

Cerco di sorpassarlo ma in uno slancio più veloce riesce ad afferrarmi il braccio e bloccarmi la corsa.

-Niente più segreti avevamo detto?

Esclama Jace aggiungendo al colpo i suoi già testati occhi da cucciolo che ormai, dopo tutti questi anni, non hanno più alcun effetto su di me.

- E va bene... sta arrivando Magnus credo voglia andare in campeggio o qualcosa del genere.

Gli occhi di Jace sembrano quasi illuminarsi per un istante ma non ci faccio troppo caso inf...

*I'm a Barbie girl, in a Barbie world 
Life in plastic, it's fantastic*

Silenzio

-Alec?

-Si?

-Credo ti sia arrivato un messaggio.

Silenzio.

Mi libero dalla sua presa e cerco di andare verso la mia camera mentre in sottofondo...Jace canticchia...

-You can brush my hair, undress me everywhere...

Si allontana.

Dieci minuti dopo, ecco raggruppate un paio di magliette e Jeans nel primo zaino capitato tra le mani.

Alec 12:25 : Credo di essere pronto, almeno al livello fisico, per quanto riguarda quello psicologico un po' meno.

Magnus 12:27 : Mi farò bastare il livello fisico allora dolcezza 😏

Pov Magnus

Quindi cosa potrebbe servire per un campeggio?

Tenda √

Sacco a pelo, uno perché ops ho dimenticato di portare anche quello per Alec, mea culpa √

Cibo e schifezze varie √

Carta igienica √

Caminetto elettrico per donare un'aria romantica, ah e potrebbe fare freddo. √

Cosa mi manc-

-Magnus ? Cosa stai facendo sottosopra sul divano?

Mi volto leggermente sulla destra notando la figura di Raphael passeggiare per il mio salotto.

-Una lista ma tu piuttosto cosa stai facendo a casa mia?!

-Sai com'è por
culpa de qualche burro soy stato costretto a scappare l'ultima volta che soy stato aqui, quindi ho lasciato il cellulare. Te la farò pagare. Lo juro por tu gato.

-NON MINACCIARE IL MIO GATTO prenditi il cellulare e vattene, ho programmi improrogabili quest'oggi e non ho tempo da perdere con te, viaaa

-Alexander?

-Alexander.

Sento i passi di Raphael farsi più vicini fino a raggiungere il divano sul quale sono comodamente sdraiato.

-che programmi?

-Un campeggio e adesso vattene che sto uscendo! Lo devo andare a prendere.

Magnus 13:04 : Dolcezza io mi sto partendo  😘

Pov Alec

Mi posiziono all'entrata di casa e in pochi secondi ecco che suona il campanello.

Di già?

Apro la porta.

-Allora ho portato due tende, Jace mi ha detto di non averne quindi gliene presto una, vestiti e un paio di sacchi a pelo, del cibo se ne occupa Isabelle giusto?

-SIMON?!

-Oh scusa che scortese.

Poggia le borse a terra per abbracciarmi.

-  Non ti ho neanche salutato.

-COSA DIAVOLO CI FAI QU-

Una voce  alle mie spalle interrompe la mia frase, Jace.

-SIMON! Hai portato la tenda vero?

-Si e ho anche...

Continuano a parlare

Cosa. sta. succedendo.

Suona il campanello.

MAGNUS.

Apro.

-Raphael?!

-NO LUI NOOOO

Ci mancavano solo le urla di Jace.

-Cosa fai qui Raphael?

-Quello che fanno tutti, il campeggio no?

Isabelle esce dalla cucina con quattro o cinque confezioni di Raziel-Sa-Solo-Cosa avvolti nella carta.

-Qui tutto pronto! Ho fatto del pollo per tutti!

Sento un sussurro provenire da Jace in direzione di Raphael.

-Arriverà anche il tuo momento...

Non sta succedendo veramente.

***

Sono un po' nostalgica quest'oggi, e ho ripreso questa storia praticamente abbandonata  :3

Text Malec 2 E finalmente eccociDove le storie prendono vita. Scoprilo ora