In viaggio

2.8K 274 35
                                    

Ragnor

-Ragnorrrr dai sveglia tra un po andiamoo apri gli occhiucci..SORGI E SPLENDI!.....Ragnor..? Perdonami...

-Mmh? AAAAAAAAH CAZZO! È CONGELATA!

Quel bastardo di Magnus mi ha svegliato con una bacinella d'acqua....

-Buongiorno! Dormito bene?

-Fottiti!

-Sì ho dormito bene anch'io

Mi alzo da terra cercando l'equilibrio e mi guardo intorno. C'è ancora gente? Sul serio? Ma..

-Raphael dov'è?

-Lunga storia ti accompagno io a casa preparati io intanto porto i vestiti ad Alec

Mi guardo intorno alla ricerca del ragazzo.

-E dove sarebbe?

-Sotto la doccia

-Magnus quell'espressione non mi piace...lascia vivo il ragazzo è dimmi dov'è Raphael

Magnus assume un'espressione spaesata mentre di tanto in tanto sposta lo sguardo verso porta del bagno.

-L'ultima volta stava inseguendo il biondino de...

-COSA? CHI!? Dove pensi di andare torna qui!

Mi ignora...Incamminandosi verso il bagno, lo seguo?

Si dai.

-E nooo

-Che succede adesso Mag?

Mi appoggio allo stipite osservandolo

-Ha chiuso la porta a chiave.

-Con un maniaco come te in giro non c'è da stupirsi.

Mag si volta verso di me con uno sguardo omicida..

-Mi è rimasta dell'acqua nella bacinella e tu non sembri del tutto sveglio...ALEXANDER I VESTITI! Rag Ancora in pigiama sei?

Sbuffo per poi andare alla ricerca degli abiti. Dopo una mezz'oretta siamo tutti pronti per partire.

Dopo venti minuti di monologo sul perché "il rosso e l'arancione non dovrebbero mai essere accostati insieme"
da parte di Magnus e occhi a cuoricino da parte di Alec finalmente arriviamo a casa.

Inizio la ricerca di Raphael che non sembra esserci così come l'auto.

Alec

Siamo tornati tutti in auto, in teoria adesso dovremmo andare a comprare "cose" ma dubito che con Raphael scomparso i piani rimangano gli stessi.

-scendiamo qui!

-Cosa?

L'auto si ferma di fronte ad un negozio

-Ci vuole un cambio di look

-Raphael è scomparso dovremmo cercarlo..non puoi davvero pensare al look!

Magnus mi guarda attentamente.

-Non sono i vestiti adatti ad una ricerca!

Alzo gli occhi al cielo credo sia inutile insistere..

- Oh guardate ragazzi sono passate solo 2 ore e venti minuti

Jace 11:15 : Hey amico dove sei? Izzy sta sclerando! Ah comunque ho passato una notte d'inferno...non andrò più alle feste di questo Magnus!!

Alec 11:17 : Sai per caso dov'è finito il ragazzo che ti inseguiva?

Jace 11:17 : Non mi ha inseguito nessun ragazzo.

Jace 11:18 : Solo un'anatra...

Alec 11:20 : Jace.. ti prego collabora!

E adesso non risponde...

La voce di Ragnor mi risveglia dal mio stato di coma e rientriamo in auto.

-Si ma almeno adesso abbiamo i nostri cappotti!

Esclama Magnus mentre mette in moto. Mi siedo davanti accanto a Magnus

-Adesso potremmo iniziare a cercarlo??

-Certo! Allora se io fossi un clandestino vestito da anatra dove andrei?

Dal sedile di dietro Ragnor colpisce Magnus sulla spalla.

-Stai parlando del mio ragazzo!

-ahi! Dai idee non pugni

Mi volto verso Ragnor tentando di dare un suggerimento.

-Ha qualche posto preferito?..

-Ottima idea ma quanto è intelligente il mio Alexander! Allora Ragnor! Rispondi!

Un giorno riuscirò a non arrossire ad ogni sua parola...Ragnor sbuffa esasperato

-Sisi è intelligente....TROPPO per stare con te!

-Rispondi alla SUA domanda!

Ci pensa qualche minuto.

-Oh si c'è in effetti! Comunque questi cappotti sono orribili!

Text Malec 2 E finalmente eccociDove le storie prendono vita. Scoprilo ora