El Perro

856 90 14
                                    

Nella scorsa puntata:

-Simon è appena volato dal finestrino?

Pov Jace

Izzy afferra la sua borsa per poi rompere il confuso silenzio creatosi.

-Hanno frenato, faremmo meglio a scendere e controllare cosa è successo.

Alec accosta a qualche metro di distanza dall'auto di Raphael, quest'ultimo sembra precipitarsi fuori dall'auto tirando per il collo della camicia un ancora del tutto integro Simon, e correre fuori della strada verso un gruppo di alberi poco lontani.

-Forse ha finito la benzina.

Esclamo io notando che nella fretta, lo spagnolo irritante, ha dimenticato gli sportelli aperti.

Il resto del gruppo si limita ad osservarmi per qualche secondo per poi tornare a fare quello che stavano facendo.

Alec esce dall'auto seguito dagli altri, io decido di scendere a mia volta.

-Non devono per forza venire con noi, andiamoceneee

Magnus si volta verso di me accennando un sorriso.

-Hai ragione, andiamo Alec.

-MAGNUS!

Quest'ultimo salta addosso al mio parabatai, stritolandolo in un abbraccio per poi uscirsene con un:

-AW Non hai idea di quanto mi mancasse il tuo sgridarmi!

Tiro il braccio di Alec allontanandolo da quel Malgioglio dei poveri.

La vicinanza di Alec e Magnus mi riporta alla mente il rapporto che avevo molti anni fa con Alec, ci siamo allontanati molto in questi ultimi anni , mi manca, infondo è il mio parabatai non dovremmo essere così freddi tra di noi.

Lo tiro verso il punto in cui Raphael e Simon sono scomparsi, con l'evidente fastidio di Magnus, che ci segue a ruota, seguito a sua volta da Izzy.

Pov Simon

Ho leggermente paura.

Forse senza leggermente.

Raphael mi sta tirando per il collo della camicia chissà dove.

-Vedi che non sono molto un tipo da rapimento...credimi, parlo tanto infastidisco le guardie e ho spesso bisogno di utilizzare il bagno, non posso stare un'intera giornata senza la musica, i miei videogiochi altrimenti urlo. No seriamente scatto e non smetto più per non parlar-

-SILENZIO! CABEZA DE CHOTO

Sospira

- Por favor...finirò per ucciderti.

-Oh... vuoi sbarazzarsi del mio corpo? Io no-

-EL PERRO!

-Cosa?

Esclamo confuso mentre iniziamo a percorrere un piccolo sentiero.

-EL CANE AIUTAMI A TROVARE EL PERRO O TE MATO VERAMENTE.

-Mi mati? Non suona bene.

Sguardo assassino.

-Va bene va bene ti aiuto e nessuno materà nessuno quest'oggi.

Iniziamo a cercare il cane.

Pov Izzy

-Forse sono andati da questa parte.

Dico indicando l'unico sentiero presente. Ci incamminiamo finché.

-AHIO!

Mi volto notando che Jace è caduto a terra.

-Tutto bene?

Magnus gli porge una mano per alzarsi per poi tirarla indietro all'ultimo minuto, Alec gli dà uno schiaffetto sulla nuca.

-Molto infantile da parte tua.

Alec aiuta Jace ad alzarsi, quest'ultimo si gratta la nuca e si guarda intorno.

-Sono inciampato su questo coso. Ma cosa diavolo...?

Afferra una sorta di cane. Magnus sembra ridere sotto i baffi.

-È di Raphael, deve stare cercando questo. È un cane imbalsamato, Jace.

-COSA?

Fa per lanciarlo in aria ma Magnus lo afferra al volo.

-IO LO DICEVO CHE  È STRANO QUEL TIPO.

Esclama Jace ricominciando a seguire il sentiero.

-Ho fame.

-Appena troviamo Raphael e Simon, Jace.

Cerco di tranquillizzare Jace.

-Potrei essere già morto quando succederà.

- Se può consolarti il mio pollo è a portata di mano, puoi mangiare quello.

-Rettifico: sarò già morto.

Magnus sussurra un "e poi sono io la diva"

Pov Raphael

Deve essere per forza da queste parti, non può essersi spostato.

Io e el boludo qui presente siamo finiti in una sorta di zona turistica o chissà cosa, ci sono dei tavolini da picnic, un hombre sta pranzando.

Simon gli corre incontro.

-Scusi signore!

Que diamine vuole fare...

-Si?

-Per caso lei ha visto un cane da queste parti?

-Un cane?

-Si, alto più o meno così, ha il pelo marroncino ed è morto.

...lo uccido.

Quel pover'uomo sta impacchettando la sua roba e si sta allontanando lentamente.

-Mi scusi? Lo ha visto quindi?

Ora corre.

Salto addosso a Simon con la pura intenzione di picchiarlo porque soy paziente fino a un certo punto ma delle voci lontane mi danno speranza.

***

Scusate per Malgioglio ma dovevo 😂MI FATE MORIRE
Ho ricominciato a scrivere questa storia soprattutto perché rileggendo  ho letto i commenti lasciati e sono morta dal ridere, dovevo quindi continuare.

MI VERREBBE QUASI VOGLIA DI FARE UN CONTEST AL MIGLIOR COMMENTO PER CAPITOLO, PER QUANTO SIETE FANTASIOSI 😂

Text Malec 2 E finalmente eccociDove le storie prendono vita. Scoprilo ora