"Lo Shine? Io credevo l'avessero chiuso."
"Sì infatti, ma solo per rimetterlo a nuovo. Oh vi giuro che è stupendo!" disse per l'ennesima volta.
Eravamo a casa di Louis, in quella casetta dove qualche anno prima organizzammo un piccolo pigiama party. Cleo non faceva altro che ripeterci quanto fosse elettrizzata e bello il suo locale.
"Quante persone verranno?" chiese Liam.
"Un bel po', ci sarà da divertirsi!"
"C'è una discoteca?" chiesi.
Dall'altro lato della stanza, Zayn mi fissò.
"Sì, c'è di tutto. Sono due piani, sopra ci sono delle camere, ma ho detto al proprietario che non ci potranno servire, è una festa non un night club."
"Beh può darsi che nel bel mezzo, a Niall venisse sonno", lo prese in giro Louis facendo scoppiare una risata generale.
"Spiritoso! Più che altro cerca di non portarti Melanie di sopra."
"Non faccio queste cose biondo", alzò le mani.
"Bene, la festa è domani alle otto e mezza, mi raccomando siate puntuali."
Dopo aver dato tutte le indicazioni sul locale e aver ripetuto a Niall che poteva trovare cibo in abbondanza, uno ad uno si dispersero per la stanza, praticamente davanti l'xbox.
"Sono cambiate parecchie cose", dissi a Louis.
"Beh questa casetta è molto carina, ma senza elettricità era inutile, lì ho fatto mettere uno stereo per voi ragazze e di là c'è un bagno con un asciugacapelli, per asciugarsi in caso di pioggia", mi fece un occhiolino ed io sorrisi a quei vecchi ricordi.
"Abbie!" mi richiamò Cleo facendomi sedere sul letto accanto a lei. "Hai valutato la mia proposta allora?"
"Beh, se per voi non è un problema...verrò."
"Ah perfetto!" urlò contenta.
"Che succede tesoro?" chiese Harry curioso.
"Dopo la festa, Abbie verrà a stare da me!"
"Per quanto tempo?" chiese Zayn.
"Cosa te ne frega?" risposi io.
"Oh nulla, valuto solo il tempo in cui posso stare in santa pace senza una rompipalle che gira per casa."
"Basta ragazzi. Comunque fin quando vorrà, casa mia è sempre aperta per lei."
"Pensate quello che penso io?" chiese Niall alzando un sopracciglio.
"No Niall, nessuno ha una mente così contorta dal cibo come la tua", rispose Liam.
"Pigiama party da Cleo!" urlò felice.
"Levatelo dalla testa Niall, ci sono i miei genitori ventiquattro ore su ventiquattro."
"Sai che palle", rispose Louis facendo ridere tutti."Abbie, tu hai bisogno di andare a fare shopping per trovare un vestito?" mi chiese Harry.
"Sì, Cleo andiamo?"
"Beh veramente io.."
"Muoviti!" la presi per un braccio trascinandola fuori.
"Arrivo, arrivo!" urlò una volta chiusa la porta di casa. "Calmati! Che hai?"
"Lo Shine, Cleo? Lo Shine?" pronuncia a fatica."Tesoro..."
"Tesoro un cazzo! Tra tanti locali qui intorno non riesco a credere che proprio quello ti abbia colpito!"
STAI LEGGENDO
Abbie Allison Styles 2 -Love me again-
Fanfiction-"Perché alle cose nuove ti ci abitui, ma disabituarsi delle abitudini è più difficoltoso." Ritornano le turbolente avventure di Abbie Allison Styles, la dolce ragazza che ha fatto innamorare il cupo e solitario Zayn Malik, migliore amico di suo fra...