Quattro anni dopo
Sono appena tornata a New York e l'ansia mi sta già uccidendo. Domani mattina devo riprendere il lavoro alla Ro.Se Group e l'idea di rincontrare Adam dopo quattro anni che non ci sentiamo, ne ci vediamo, mi agita parecchio.
Ho passato il primo anno in Italia, a Roma, con la mia amica di università Sara, una ragazza della borghesia romana, si nota subito per via di quel caschetto rosso fuoco e gli occhi color nocciola. Lei sa tutto, o meglio sa cosa è successo con Adam, mi ha aiutato molto i primi mesi. Sono tre anni che non la vedo,ma ci sentiamo spesso per telefono. Mi sono trasferita a Milano per i tre anni successivi a casa di Marc Harper. Marc è il mio fidanzato ha 35 anni, è un medico-chirurgo, è inglese e ci siamo conosciuti a Roma in un ospedale, nel momento peggiore della mia vita. La prima volta che l'ho incontrato mi ha ricordato l'attore Rufus Sewell, era così gentile e premuroso e mi è stato molto d'aiuto per la mia " condizione". L'ho seguito a Milano dopo sei mesi che stavamo insieme, aveva avuto un trasferimento e io l'amavo, mi faceva stare bene. Credevo di essermi innamorata di un uomo dolce e un po geloso, ma mi sbagliavo. La convivenza non è stata come me l'aspettavo. La prima volta che mi ha picchiata è stato uno shock! Ricordo che mi ha tirato un paio di schiaffi perchè ero uscita una sera con un paio di amici e non l'ha presa bene. Per niente. Mi chiese subito scusa, mi disse che aveva avuto un momento di rabbia.. ma non fu un momento, i mesi successivi ne capitarono altri!
Stiamo ancora insieme, purtroppo, non posso lasciarlo. Mi ha "costretto" a tornare a New York per convincere Adam a darmi il divorzio. Vuole sposarmi. Marc è convinto che Adam non vuole darmi il divorzio, ma questa è solo una bugia che gli ho detto. In realtà Adam è da un anno e mezzo che mi invia le carte per il divorzio, si vuol sposare con Amber- sono -la-più-bella-del-mondo. Io continuo a rifiutarmi di firmarle, non posso farlo, non posso davvero..se lo faccio per me è finita. Sarò una proprietà di Marc non potrò fare nulla. E ho paura, terribilmente paura!
Persa nei miei pensieri non mi ero accorta che mi sta squillando il telefono.
<<Pronto?>> sospiro << Mamy, dove seei?>> è Dan, mio figlio.. già. Sono mamma, ricordate quell'unica volta che sono andata a letto con mio marito e per di più senza protezione? Be, nove mesi dopo è nato Dan. Ovviamente non lo sa nessuno, tranne Sara, Marc , mia madre e Logan. Quando l'ho scoperto, ho pianto per giorni interi. Non sapevo che fare, meno male che c'era Sara e poi un giorno,in ospedale, durante una visita mi sono scontrata con Marc. E' per via di Dan che non posso lasciare Marc, lo tiene con se , ho paura che gli faccia del male..e ha solo 3 anni e mezzo, anche se ne dimostra di più. Così mi costringe a far tutto ciò che vuole. Mi ha picchiata davanti a Dan molte volte. Povero bambino, che madre orribile che ha, non riesce a portarlo via da un mostro.
<<Dan, amore, sono arrivata a New York. Tu tutto bene?>> dico in ansia
<< Si , Marr urla>> povero amore mio. << Dammi qua piccoletto e va con la tata>> sento dire da Marc.
<< Honey! Spero sia andato tutto bene il viaggio? Ricorda cosa ti ho detto, mantieni la promessa e al tuo ritorno ritrovi una dolce famiglia felice che ti aspetta!>> sogghigna. Mostro! questo è.
<< Si, me lo ricordo Marc>> dico rassegnata. Chiudo la chiamata e vado a casa di mia madre.
Mia madre sa tutto della mia storia con Marc. Anche che mi picchia ma non ha ancora visto i segni che mi lascia. Ho un livido sulla spalla destra...e lo vedrà, siamo in piena estate!
<< Mamma, sono arrivata>> le grido.
<< Oh Cara , come sei bella, ti trovo in forma!>> ovvio mamma, ho avuto un bambino e mi trovo con un culo enorme e sono passata ad una quarta di seno,da una seconda! Mi abbraccia , sobbalzo dal dolore del livido. Merda!
STAI LEGGENDO
Madness
Romance[IN REVISIONE] MelRose è una ragazza di 29 anni, sua madre è l'attuale amministratore delegato della Ro.Se Gruop . Adam è un ragazzo di 30 anni, la sua famiglia è una delle più ricche di New York e fa parte del consiglio di amministrazione della...