Sento delle dita sfiorarmi il collo, sono ancora in dormiveglia e sento il suo odore nell'aria.
Sento le lenzuola scivolare sul mio corpo sempre più velocemente poi la voce di Adam mi sveglia del tutto.
<< oh porca troia! Che cazzo hai fatto..chi chi cazzo è stato?!?>> apro subito gli occhi guardo prima Adam, i suoi occhi sono due fessure guardo il mio corpo ..e capisco..cazzo ho ancora dei lividi, mi copro con le braccia e subito mi solleva una mano in aria e guarda il polso! Cazzo cazzo!
<< ma ma cosa..cosa sono questi?>> è arrabbiato io sono un blocco di marmo non so che dirgli.
<< Adam non non sono nulla...sono sbandata..non..>>
<< non dirmi cazzate! Non prendimi in giro Melrose.. Non dirmi che...oh dio oh dio...il livido che avevi sulla spalla... E Dan lui mi ha detto non farle del male non come lui..o cazzo>> si alza dal letto completamente nudo e io mi tiro su a sedere, ha capito ma rimango ancora zitta perché so che sta per scoppiare la bomba.
<< è stato lui...Marc! Non è così?!>> lo sento fremere dalla rabbia.
<< n-no Adam...ma che..>> sale sul letto e mi prende il mento tra le mani .
<< guardami! Non prendermi in giro...sei mia moglie se quel bastardo ti ha messo le mani addosso io lo ammazzo>> deglutisco, lo guardo con disperazione non so che fare che dirgli.
<<per questo..per questi segni apparterai sempre a Marc? Per questo mi chiedi il divorzio..e non gli hai detto nulla sulle carte che ti inviavo?>> scoppio in lacrime mi prendo il volto dalle mani, mi abbraccia ..molto forte e sospira.
<< Dio Melrose pensavo che ieri mi avessi detto tutta la verità.. Ti prego..fidati di me raccontami tutto>> sembra quasi implorarmi.
<<OK..>> si stende di fianco a me mi attira a se con un abbraccio.
<< in realtà ti ho detto tutto..a parte alcuni comportamenti di Marc.. Vedi..mi ha aiutato inizialmente..anzi mi ha sempre aiutato ma in cambio voleva un .."alto pagamento".. Voleva il totale controllo sulla mia vita. La-la prima volta che mi ha picchiato mia ha dato uno schiaffo perché ero uscita con degli amici e non l'avevo avvisato>> Adam mi stringe sé con l'altra mano prende ad accarezzarmi la testa a lasciarmi baci sulla testa, lo sento irrigidirsi e so che sta tenendo a freno la rabbia. Decido di continuare il racconto ma guardandolo negli occhi..
<<di lì in poi ci sono stati altre botte per altri motivi..>>
<< ti prego dimmi che non l'ha fatto mentre eri incinta..che non ha alzato le mani su nostro figlio..o giuro su dio che lo uccide subito!>> amore mio..
<<no almeno ha avuto la decenza di prendersela solo con me..a Dan faceva qualche dispetto diciamo così.. Era geloso del mio amore per lui..mio figlio..>>appoggia la fronte alla mia
<<dovevi chiamarmi..dovevi venire qui dovevi dirmelo.. Su va avanti>>
<< questi lividi me li ha fatti quando è stato qui..lui..ha voluto...ehm dio mio..>>
<< ti ha violentato??>>lo guardo e non so che dirgli..
<< non proprio mi.. Ha spinto a farlo mi ha pregato..e mi ha detto che mi avrebbe dato una ricompensa>> guardo Adam sembra disgustato, confuso..
<< sarebbe??>>
<<Dan>> sussulta e i suoi occhi ridiventano piccole fessure.
<< come? Vuoi dirmi che quel bastardo ti ha promesso per una scopata di vedere Dan?>>
<< non sapevo cosa mi avrebbe dato..io l'ho scoperto la mattina seguente..ha fatto arrivare Dan qui con l'aereo>> si rialza dal letto è infuriato prende i suoi vestiti e si chiude in bagno.
Mi sento la testa vuota..mi sento uno schifo che razza di madre sono.
Prendo un pantalone e una canotta dall'armadio e mi rivesto. Nella fretta di vestirmi non mi sono accorta che stavo piangendo alzo la testa verso lo specchio e comincio a piangere convulsamente mi accascio per te.
<<Melrose!>> sento Adam abbracciarmi da dietro e tirarmi su.
<<andiamo di la sul divano..>>ci sediamo e io mi stringo a lui.
<< sono una madre orribile ..lo pensano tutti, lo so: mia madre, Logan... Quale madre non porta suo figlio lontano da un mostro?! Anzi decide di sposarlo!>>
<< cosa?!non è vero ..sei un ottima madre non pensar....un momento Logan sa anche che ti picchiava?!? E non ha fatto nulla?!>> cazzo! Si rimette in piede.
<<no aspetta...me lo son fatta promettere, doveva stare zitto e non dire ne fare nulla!!>> mi alzo anch'io e lo abbraccio, mi stringe a se.
<< Adam...aiutami..>> mi allontana giusto per guardarmi in faccia.
<< lo farò, tu sei mia..non ti lascerò nelle mani di quel bastardo e neanche nostro figlio..sta tranquilla..>>
<< Adam non capisci.... Quando saprà di tutto questo..mi ucciderà!>> lo vedo irrigidirsi.
<< lui non farà proprio un cazzo! Tu e Dan starete nel mio appartamento d'ora in poi e vi proteggeró. Lo chiamerò io stesso ..e mai sia metterà piede a New York..>>lo bacio, è la prima cosa che mi viene da fare poi gli sorrido.
<<...i love you !>> glielo dico in inglese, prima sussulta poi sorride.
<< ti amo anch'io.. Non ti lascerò andare mai più starai sempre con me!>>si avventa sulle mie labbra e finiamo sul divano, continuiamo a baciarci a toccarci..
<<te lo giuro..da me avrai solo carezze... Solo amore>> mi accarezza il seno lo bacia lo stuzzica.
<< Adam fa l'amore con me..ti prego>> mi tira su a sedere e mi prende in braccio.
<<devi solo che chiedere!>> finisco sul letto e lui su di me.***
<<devo chiamare Marc..è il momento Melrose>> tremo un po di paura e faccio cenno di si.
<< fidati di me ti terrò al sicuro..>>mi abbraccia e afferra il telefono.. Gli passo il numero e resto in ascolto .
<< Marc sono Adam!.. Si ciao..no tutto bene Melrose.. Anzi starà benone d'ora in poi..perché tu non dovrei più farti vedere..>> trattengo il fiato e sento parole concitate dal telefono.
<< no ascoltami tu..ho scoperto tutto. Se solo ti azzardi a mettere piede in questo Stato...io ti farò passare le pene dell'Inferno. Hai capito stronzo?!>>prendo la mano di Adam.. Per darmi sicurezza..me la stringe e la bacia.
<< come che balle mi ha detto? Ho visto i lividi! Se non ti massacro di botte è solo perché lei non vuole..cazzo Marc!>> che merda ha detto che dico balle!
<< non le credo solo perché ha aperto le gambe! E devi parlare bene di mia moglie è chiaro?!? Ho vengo lì solo per ucciderti..>>accarezzo freneticamente la mano di Adam per calmarlo, mi guarda e sembra calmarsi.
<<Marc, è mia moglie, ha chiuso con te...no che non te la passo non dovrai più contattarla! Ora va a farti fottere!>>chiude la chiamata per un momento guarda il vuoto..poi si gira verso di me e mi prende il volto tra le mani.
<< perdonami...per averti lasciato andare..per non esserci stato per Dan, ti prometto che mi farò perdonare...ti renderò felice. Te.lo.giuro.>> scandisce le ultime parole e poi mi bacia come se fosse l'ultima cosa al mondo, come se fosse la cosa più importante da fare.
<< dio come ti amo Melrose!>> ridiamo e mi sento libera come se non avessi più un peso sullo stomaco.
<<amore non possiamo ...attardarci..dobbiamo andare a prendere Dan..non lo vedo da ieri!>>
<< hai ragione..andiamo a prendere nostro figlio!>> mi stampa un bacio e va a vestirsi.Nota: il prossimo capitolo suppongo possa essere l'epilogo.
STAI LEGGENDO
Madness
Romance[IN REVISIONE] MelRose è una ragazza di 29 anni, sua madre è l'attuale amministratore delegato della Ro.Se Gruop . Adam è un ragazzo di 30 anni, la sua famiglia è una delle più ricche di New York e fa parte del consiglio di amministrazione della...