Epilogo

14.6K 381 28
                                    

Un mese. È passato un mese esatto da quando Adam ha chiamato Marc. Da allora non si è fatto sentire più, a parte una chiamata il giorno dopo..ma non ho voluto rispondere.
Mi sento benissimo: ho un marito che mi ama mi coccola e un bambino dolcissimo. I primi giorni Dan non voleva nessun contatto con Adam, ho provato a spiegargli che è suo padre che non voleva farmi male e che Marc non c'è più... Ma fino ad ora ho ottenuto poco..ci gioca gli da la mano ma non si fa prendere in braccio..e ovvio non l'ha ancora chiamato papà.
Adam è un po triste ..ma non mi ha mai detto nulla, lo vedo nei suoi occhi tristi che ci resta male quando lo chiama Adam o non si fa prendere in braccio.
Io e Adam abbiamo comprato un attico sempre vicino Central Park, molto grande e con molte vetrate la vista da qua su è spettacolare. Abbiamo anche assunto una tata- insegnate così che possa badare a Dan e insegnargli l'inglese.. Ha imparato poche parole e sembra apprezzare la lingua.
Logan ci fa spesso visita, Adam è geloso di lui ne abbiamo discusso..parecchio ! Alla fine sono riuscita a convincerlo che io amo solo lui e non ci sarà mai speranza per Logan.
Il lavoro va a gonfie vele, l'azienda è sempre più solida e io e Adam siamo quasi sempre uniti sulle decisioni da prendere a riguardo.
Domani sarà il mio compleanno e lo festeggeremo a casa nostra ci saranno tutti: Logan, mia madre, i genitori di Adam, Darla la stylist nonché ora carissima Mica e un paio di amici di Adam. Ho invitato anche Sara mi ha promesso che ci sarà ma atterrerà un paio d'ore prima della festa.
Sto comprando le ultime cose per domani, mi mancano solo le bevande ma Logan ha detto che farà lui..spero non mi riempa la casa di solo alcool!
Darla mi ha consigliato un abito in pizzo nero..sembra che sia nuda per via della sottoveste colore nude..è elegante e sexy..lo adoro e Adam ne andrà pazzo!

***

Sono così ansiosa continuò a guardarmi nello specchio enorme posizionato sull' armadio, mi sembra di essere enorme uff!
<< amore gli ospiti stanno..>> Adam entra nella nostra camera da letto..si blocca quando mi guarda, si avvicina e lo rivedo nello specchio dietro di me.
<<Sei bellissima...io..ecco perché non volevi farmi vedere il vestito... Dirò a Darla di non consigliati più certi vestiti!>> ridiamo e lui mi attira a se, riconosco quello sguardo...non abbiamo tempo non ora.
<< Adam.. Non ora .. E poi Darla è bravissima ma scegliere gli abiti.>> mi morde una spalla.
<< si ma che siano abiti che posso guardare solo io...potrei mangiarti tutta>> mi volto e prendo la sua testa tra le mie mani.
<< sei il solito... Prometto che se ti comporterài bene..potrei fartelo io un regalo..>> gli faccio l'occhiolino, ho comprato un completino intimo veramente sexy..mi è costato quasi uno stipendio!
<< mmh ..mi tenti...>> si avventa sulle mie labbra, quanto amo il suo sapore..mi abbraccia forte come se potessi scappare via da un momento all'altro.
<< Papà.. è mia mamma!>> Dan mi corre incontro e mi abbraccia le gambe..comincio a ridere e guardo Adam : è immobile.
<< tu..l'hai sentito..vero?!>> mi dice quasi euforico...non capisco poi come se avessi avuto una folgorazione..capisco..Dan l'ha chiamato papà!
<< si..ti ha chiamato papà!>> gli dico entusiasta e lo bacio..
<< noo uffa mamma!>> scoppiamo a ridere..Adam prende in braccio Dan che inizialmente inizia a scalpitare poi però Adam gli dice qualcosa nell'orecchio e lui si calma. Mah.
<< andiamo gli ospiti ci attendono>> miei due uomini preferiti.

Sono quasi arrivati tutti manca solo Sara e Darla.
Nel frattempo aiuto mia madre a posizionare tutto in tavola e ad offrire da bere agli ospiti. Adam ormai non si stacca più da Dan.
James e Loren pare abbiano preso bene il fatto che hanno un nipotino non è stato facile spiegargli la storia..abbiamo tralasciato alcuni dettagli..credo però che abbiano capito tutto quello che è successo.
Di ritorno dalla cucina vedo Darla seguita da Sara. Le corro incontro e quasi finiamo per terra.
<< Sarettaaaa da quanto tempo non ti vedevo sei bellissima!>>la spupazzo di baci.
<< Melrosee sei uno schianto>> è sempre più bella e i sui capelli ora sono più lunghi.
<< ehi fa le presentazioni su..>> mi da una pacca sul sedere, mi ero dimenticata dei suo modi da maschiaccio.
<<va bene va bene..allora ti presento mio marito Adam!>> rimane a bocca aperta e gliela richiuso..
<< wow..sei ..sei proprio bello ..Melrose non ti rende giustizia>>le do una gomitata vedo Adam fare il finto offeso.
<< oh ma guarda chi c'è qui il piccolo di casa...vieni a dare un bacetto alla zia Sara!>> Dan corre via da lei e si nasconde dietro Adam
<< ecco il ringraziamento per aver sopportato tua madre per nove mesi..>> le tiro uno schiaffo sulla nuca e lei comincia a ridere.
<< scusa scusa scherzavo>> mi fa la linguaccia.
<< comunque ti presento mia madre che conosci solo per voce...i genitori di Adam, Darla l'hai già conosciuta...e quello vicino gli alcolici è Logan..>> lo squadra dalla testa ai piedi.
<< che bel pezzo di..>> le do un'altra gomitata
<< ehi...non mettermi in imbarazzo >> le dico sorridendo. Logan si avvicina a noi e le porge la mano.
<< ciao Sara..è un piacere conoscerti!>>
<< sapessi il mio..che piacere!>> andiamo Sara!
<< Sara!>> mi guarda e minima un 'che c'è?'. È inimitabile!
<< bene signori possiamo accomodarci e cenare>>.

La cena prosegue per il meglio Sara fa concorrenza Logan con battute e storie assurde. Verso le 22 metto Dan a dormire nella sua stanza. All'inizio Dan voleva dormire solo nel nostro letto e con la mano sui miei capelli,Adam mi ha perfino detto ' anche lui ama i capelli di sua madre come suo padre' pare proprio di si. Da un paio di settimane dorme nella sua cameretta che è proprio di fronte alla nostra...rimango ad accarezzarlo un po..voglio che sia addormentato totalmente prima di allontanarmi.
<< amore...>> mi giro e noto Adam appoggiato alla porta.
<< si eccomi...ora torno volevo...solo assicurarsi..che stesse tranquillo>>
<< starà bene>> viene ada abbracciarlo da dietro e guardiamo insieme il nostro bambino.
<< hai fatto un buon lavoro con lui..credo che non smetteró mai di ringraziarti ...è bello intelligente premuroso e..>>
<< e somiglia a te...in tutto questo>> lo interrompo.
<<ti amo Melrose...vorrei.. Vorrei poter ...anzi voglio chiederti una cosa!>> mi giro fra le sue braccia, trattengono il respiro..
<< sposiamoci di nuovo...questa volta perché lo vogliamo noi, perché ci amiamo..>> mi vengono le lacrime agli occhi e lo bacio...lui sembra non aspettare altro le nostre lingue si intrecciano si cercano si assaporano..
<< lo prendo per un si...>>
<< si certo che si amore mio>> gli dico con enfasi..
< un'altra cosa...voglio un altro bambino!>> spalancò gli occhi
<< se per te va bene..insomma...vorrei vederti incinta..e non lo so scusa>> abbassa la testa ..gli prendo il mento fra le dita e gli alzo il viso.
<< Adam ...va bene, vorrei altri figli da te..specialmente se ti somigliano tutti..>> rido lui mi abbraccia e poi mi riempie di baci!
<<bene andiamo dai nostri ospiti...ci daranno per dispersi>> ridiamo e mi trascina nella sala da pranzo.

<<ehi piccioncini... Abbiamo fatto una sveltina?!>> oddio Sara! Che imbarazzo!
<< no Sara eravamo con Dan!>> mi fa un occhiolino e poi mi passa un bicchiere con vino rosso.
<< signori prendete tutti da bere ho una notizia da darvi!>> credo di sapere cosa Adam sta per dire mia madre mi guarda speranzosa e con occhi felici.
<< bene io e Melrose abbiamo deciso di risposarci.!>> parto applausi e fischi..vedo mia madre corrermi incontro e abbracciarlo.
<< sono felice per voi!>>
Dopo le varie congratulazioni suonano alla porta: apro e mi ritrovo davanti il portiere Cliff.
<< salve Cliff qualcosa non va?>> sembra mortificato per questa visita.
<< mi scusi per l'ora signora..ma mi hanno consegnato questo biglietti d'auguri per lei>> mi porge un biglietto viola.
<< grazie Cliff davvero..ci vediamo domani buona serata>> ci sorridiamo e poi lui si congeda.
Chiudo la porta e vado nello studio senza passare dalla sala dove sono gli altri, ho una brutta sensazione. Apro la bustina ed estraggo il cartoncino. Mi si gela il sangue.

Mia Honey volevo farti i miei migliori
auguri, ma non ho potuto farti un regalo
come si deve, perciò ho deciso che il mio regalo saranno
due parole.
Avrei dovuto dirtele tempo fa.
Vuoi sapere chi ti sorvegliava per me?
Chi c'è dietro tutto?
Bene ecco le due parole:
James Ridley.
Auguri, tuo Marc.

Cosa?!
No, ti prego no!
Quest'incubo non mi lascerà mai,non finirà mai!

Fine

*la prossima settimana inizierà il secondo libro si chiamerà Sadness (1 sopresina);
E sempre la prossima settimana inizieró un nuovo libro completamente diverso..seppur simile ( 2 sorpesina ). Vi dirò la trama tra qualche giorno.
Spero vi sia piaciuto questo primo libro. Ciao :D

MadnessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora