20 capitolo.

31 4 3
                                    

Non so cosa fare. Ho baciato James. Insomma,sono la ragazza di Kendall...che confusione...idea! Chiamerò Liam, lui sicuramente saprá consigliarmi...non ci siamo visti così tanto, ma al mio compleanno è riuscito ad aiutarmi, lui fa al mio caso. Prendo l'iPhone e digito il numero. Squilla.

L: Pronto

A: *voce strana* lei ha commesso un furto...

L: Cosa? Scusi chi parla?

A: Non riconosci neanche i miei scherzi...

L: Andy!

A: Bravoh!

L: È da tanto che non ci sentiamo, cosa mi racconti? Tutto bene?

A: Eh insomma...ho fatto un incidente un po' di tempo fa...

L: Davvero? Come? Quando?

A: Ti va di vederci, ti chiamavo perchè ho bisogno di un consiglio...

L: Certo, vieni da me

A: Ci vediamo tra un'ora da te

L: Perfetto, a dopo.

Almeno riuscirò a fare una chiacchierata con una persona normale. Mi vesto. Prendo un jeans, un maglioncino rosa chiaro e le mie dr. Martens oxford. Mi dirigo subito da Liam. Spero che saprà aiutarmi. Busso. Apre la porta.

L: Andy *mi da due baci*

A: Hey

L: Vieni entra, devo dire che ti fai sempre più bella...

A: Che bugiardo

L: Accomodati, preparo un thè?

A: Ehm no grazie...io sono venuta qui perchè ho bisogno di alcuni consigli

L: Racconta

A: Qualche mese fa, dopo il mio compleanno, io e James ci siamo messi insieme...è andato tutto alla grande,fino a quando ho scoperto che mi tradiva...

L: Ti tradiva?

A: Sì. Era il suo compleanno, avevamo organizzato una festa a Malibu, eravamo andati con la mia moto e durante l'ho beccato baciarsi con una. In preda alla disperazione,ho preso la moto e sono andata a sbattere contro una macchina e ho fatto un'incidente. Dopo un po' Kendall si è avvicinato a me, l'ho visto come più di un semplice amico e così ci siamo messi insieme...solo che ieri, alla festa di Halloween io e James...ci siamo baciati più volte nello scantinato...io non so che fare Liam...

L: Andy, la domanda è semplice...tu ami Kendall?

A: Io...non lo so

L: Cosa provi quando vedi James?

A: Di tutto...rabbia,ansia, paura, felicitá...

L: Facciamo così, adesso elencami i difetti sia di James che di Kendall, vedrai che la risposta ti sará più chiara

A: Buona idea, allora James: Presuntuoso, stupido, delle volte insolente, troppo alto, ebete e passa troppo tempo a guardarsi allo specchio...

L: Bene, Kendall?

A: Bhè lui non è James...

L: ...Penso che hai capito cosa devi fare,no?

A: Si...

Torno all'hotel. Durante la strada,penso a tutto,alla confusione che ho nella testa..la risposta è semplice, io sono innamorata di James. Sono innamorata di lui dalla prima volta che l'ho viso. Dal bacio inaspettato che mi ha dato alla festa. Amo di lui, quando fa lo spavaldo, quando mi fa gli occhi a cucciolo, quando mi abbraccia...io amo tutto di lui. Kendall non deve soffrire. Ho fatto così tanta confusione. Devo parlare urgentemente con lui. Arrivata in hotel, scorgo Kendall che parlava con Logan. Mi avvicino.

K: Ehy principessa, ti ho cercata,dov'eri?

A: Kendall...io devo parlarti, è urgente.

K: Va bene...andiamo in camera tua?

A: Sì.

Saliamo le scale nel silenzio completo. Devo stare calma. Entriamo. Ci sediamo sul mio letto, non ho neanche il coraggio di guardarlo negli occhi.

K: Andy,dimmi, di cosa dobbiamo parlare così urgentemente...

A: Allora...parto col dirti che ti voglio un bene dell'anima

K: Anche io...

A: Stai costruendo una favola d'amore meravigliosa, dove tu sei il principe azzurro che tutte le ragazze cercano...sei una persona bellissima...ma...io non sono la principessa che stai cercando...

K: Come...no?

A: Kendall io...io sono innamorata di...*sospira* James...

K: C...cosa?

A: Perdonami...

K: No, non ti perdonerò mai...mi hai solo usato...perchè... *inizia a piangere*

A: *lacrime agli occhi* no,non è così ...

K: Basta, me ne vado

Esce dalla camera sbattendo con tutto se stesso la porta...mentre io rimango in lacrime pensando a quello che ho fatto.

Kendall's P.O.V

Mi viene da urlare, piangere, rompere un muro...ho perso Andy...lei ama James. James, sempre lui. Ogni volta che mi piace una ragazza c'è sempre lui di mezzo. Basta non c'è la faccio.

K: James * gli tira un pugno*

J: * cade a terra* aah...ma cosa fai

K: *piange di rabbia* perchè ...ci sei sempre tu in mezzo

J: *sanguina il naso*...ma di che parli?

K: Prendi sempre le ragazze che mi piacciono...

J: ...cosa?

K: Andy...mi ha lasciato perchè ti ama...ti odio James...

Me ne salgo in camera. Chiudo la porta e piango dalla rabbia mentre mi curo il livido che mi sono procurato dando il pugno in faccia a James.

*Cosa succederá tra Andy, James e Kendall? Kendall accetterá la scelta di Andy? James potrá finalmente viversi la storia d'amore con la ragazza che ama? Rimanete sintonizzati per il prossimo capitolo! Un bacio!
Gaia♥

Andy's lifeWhere stories live. Discover now