21 capitolo.

45 5 0
                                    

È difficile trovar le parole adatte per descrivere il continuo della confusione che c'è stata fra me, Kendall e James. Chissá forse, mi ero resa conto che avevo combinato proprio un bel guaio. Kendall aveva picchiato James ,la band non era più così unita e la colpa era solo mia. È arrivato il momento di far chiarezza a tutto. È vero il detto " i nodi vengono al pettine". In questo periodo, sono davvero molto giù...non mi va di fare niente, se non piangere e riascoltare la canzone "We Are" circa un milione di volte. Ma andiamo per ordine. Il giorno dopo,decisi di andare da Kendall per parlargli e cercare di calmare le acque. Mi diressi nella sua camera. Busso,ma nessuna risposta. Entro e lo trovo seduto sul letto. Mi avvicino.

A: Permesso...Kendall...potremmo parlare?

K: Non ho niente da dirti Andy

A: Io si...ascolta, non sai quanto avrei voluto innamorarmi di te sulserio,ma al cuor non si comanda...è una frase che non ho mai capito, mia madre me la ripeteva sempre. Quando mio padre andò via con l'amante, mia madre mi raccontava sempre che dentro di sè stava male, ma i sentimenti non si possono cambiare...adesso ho capito cosa vuol dire davvero amare...spero che riuscirai a capirmi...

K: ...ho capito. Posso solo che augurarti che buona fortuna con James...meriti tutto il bene di questo mondo Andy...

Ci abbracciamo. È un ragazzo d'oro, sono davvero contenta di averlo solo come amico. Adesso l'unica cosa da fare è chiarire con James. Camille mi aveva avvisata che mi voleva vedere...lo vado a cercare. Eccolo lì fuori, sotto il tramonto. Mi avvicino.

J: A-andy...

A: Hey... che brutto livido...

J: Giá ma in compenso ho saputo la veritá...sei innamorata di me...

A: Bè diciamo...che il 99% è vero... :)

J: Io posso solo che dirti... *Si mette in piedi su una panchina e urla* Io amo Andy

A: Ma sei matto? Abbassa la voce...

J: Voglio che lo sappiano tutti...ti amo Andy

A: Anche io *bacio*.

             ....The End♥

Ad ogni fine storia c'è sempre quel "vissero felici e contenti" nella storia di Andy invece "vissero felici e innamorati ogni giorno di più" alla fine l'amore trionfa sempre ed è proprio quello che Andy ha voluto farci capire...sono sicura che vorrete sicuramente conoscere cosa è successo a tutti i personaggi... ebbene vi accontento:

Andy: Ha trovato lavoro presso un importante scuola di danza a Los Angeles e non ha più guidato una moto :)

James: Ha affittato un appartamento per lui e Andy...I due si sono sposati e vivono ogni giorno con amore in più...

Alex invece è riuscita a diventare una modella e presto lei e Logan diventeranno...genitori♥

Kendall invece ha trovato una ragazza perfetta, Joe...i due si sono fidanzati e presto vorranno celebrare le nozze...

Alla fine l'amore ha trionfato, ed Andy è riuscita a capire, che il carattere che aveva,ossia essere acida e prepotente, non l'ha portata sempre su una buona strada...Posso solo che augurarmi che la storia vi sia piaciuta... Alla prossima,un bacio♥
Gaia♥

Andy's lifeWhere stories live. Discover now