Prologo.

8.6K 440 129
                                    

Luke sbuffò dopo aver chiuso velocemente la porta della camera di Michael e andò in cucina.

L'amico doveva proprio portarsi le sue ragazze a casa? Ew.

Prese un panino dal frigo e notò Ashton e Bryana accoccolati sul divano davanti ad un film romantico.

Ew.

Una scena così dolce da far venire la nausea.

Decise allora di andare in giardino, ma notò Calum e Holly sul dondolo.

"Ma che cazzo!" urlò il biondo irritato.

"Smettila di urlare giraffa, un po' di privacy" rispose Holly appoggiandosi a Calum.

"Sono stanco di tutte queste coppiette quando io sono single da tipo quattro anni"

"Chiedine una a Michael, no?" disse Calum con nonchalance.

"Vorrei trovare una ragazza che mi apprezzi per come sono, non per la mia fama. Un po' come quella lì," disse indicando Holly "ma se possibile meno insopportabile" concluse e lei fece il medio.

"Se sei così disperato iscriviti su un sito di incontri, no?" esclamò Holly dopo qualche minuto.

"Smettila di prendermi per il culo" urlò alzandosi ed entrando in casa.

"Non dirmi che stai pensando ciò che credo tu stia pensando" disse Calum alla sua ragazza.

"Certo che no" rispose lei con un sorriso enigmatico, confermando i sospetti di lui.

"Ho un piano molto più grande e complesso e tu, Mulan, mi aiuterai"

"Merda"

Meetic [lrh]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora