1.9

4K 309 49
                                    

"Che cazzo hai fatto Calum? Mi sto fottutamente scrivendo con Zoe McCuller e non ne sapevo niente? Lei non ne sa niente?" urlò Luke spalancando la porta della camera del suo migliore amico e puntando un dito contro di lui che in quel momento era insieme a Holly.

"E tu, brutta stronza, so che è stata un'idea tua! Calum è troppo scemo per una cosa del genere, cos'hai in mente?" continuò, ignorando l'occhiata che gli aveva appena lanciato il moro.

La ragazza, per nulla sorpresa della reazione del ragazzo, prese un respiro profondo e si preparò a spiegare la situazione a Luke.

"Tu sei single, lei è single. Tu ti lamenti di essere single e lei fa lo stesso. Io e Calum ci siamo rotti delle vostre lagne e abbiamo deciso di mettervi in contatto ma dato che lei non ti sopporta e tu non vuoi conoscerla abbiamo reso tutto anonimo. Vero amore?" chiese a Calum facendogli cenno di annuire e lui annuì velocemente.

"Sì, ma Zoey non mi sopporta nella vita reale!" si lamentò il biondo sedendosi sul letto e prendendosi la testa fra le mani.

"Zoey? Siete già passati ai sopran-" ridacchiò Calum ma la sua ragazza gli diede una gomitata sulle costole che lo fece zittire.

"Sì, ma in chat le piaci molto, mi parla sempre di te e aspetta ogni giorno un tuo messaggio. L'hai aiutata molto più di quanto tu riesca ad immaginare"

"Cosa faccio ora? Le dico chi sono?" domandò lui con voce bassa.

"No!" esclamò Holly velocemente.
"Fingi di non sapere che è lei, diglielo quando lei sarà pronta" continuò poi.

"Ma si incazzerà tanto quando lo verrà a sapere, non è vero?" chiese Luke alzandosi dal letto per uscire dalla stanza.

"Sì, ma a questo punto spero che il vostro affetto sia più forte di questo" rispose lei dolcemente.

"Lei mi piace tanto ragazzi, non voglio perderla"

Meetic [lrh]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora