3.4

4.3K 271 25
                                    

"Ciao bellezza!" urlò Holly entrando nella stanza dell'amica che stava scegliendo i vestiti per la sera ed era chiaramente appena uscita dalla doccia.

"Ciao Hols, come va la vita?" rispose lei senza neanche guardarla e scartando il vestito che aveva tirato fuori ma che era troppo elegante per un secondo appuntamento.

"Tutto bene, ti ho portato il caffè" disse la mora guardando i vestiti che Zoe aveva scelto e porgendole il bicchiere di Starbucks.

"Sei un angelo, ti piacciono?" chiese la ragazza iniziando a bere il suo caffè con il caramello e indicando i jeans neri e la maglietta bianca con la giacca rossa che erano posate sul suo letto disfatto.

"Sono molto informali ma stai per uscire con la giraffa cotonata quindi sono perfetti, dove andate?" rispose Holly ridacchiando per l'uso del vecchio soprannome che Zoe aveva per Luke e questa la seguì dandole un pugnetto sulla spalla.

"Non lo so, questa volta ha voluto fare lui"

"Okay perfetto, dov'è la tua borsa?" domandò la mora all'amica e lei indicò la sedia della scrivania mentre riguardava i suoi vestiti per l'ennesima volta.

Holly mise velocemente dei preservativi nella tasca interna della borsa di Zoe e si girò velocemente ridacchiando a bassa voce.

Meetic [lrh]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora