4.6

3.2K 244 29
                                    

"Cosa facciamo? Dobbiamo farli parlare" esclamò Holly mettendo in pausa la televisione e girandosi verso il suo ragazzo.

"Io credo che potrem-" iniziò il moro ma la ragazza lo interruppe subito.

"Potremmo creare altri profili Meetic e metterli così in contatto di nuovo con altri nom-, okay no, è stupido e problematico"

"Beh, potrei chied-"

"Chissà se Luke è disposto a incontrarla da qualche parte" continuò sempre parlando fra sé.

"Sì, credo che a Luke non dispiac-" cercò di parlare Calum ma Holly non glielo permise.

"Hai ragione Suzuki! Potremmo farlo incontrare davanti alla piscina di casa tua senza dirglielo e così potrebbero risolvere! Sei un genio" concluse lei sorridendogli.

"Certo, se dici così allora.." sospirò il moro per poi sorridere e scuotere la testa.

"Allora devo organizzare tutto! Ora chiamo Zoey mentre tu chiama Luke e digli di venire qui il prima possibil-"

"Spegni quel tuo cervellino Holly, puoi pensarci dopo" le disse lui iniziandole a baciare il collo.

"Non è il momento Cally, i nostri migliori amici sono trist- okay va bene, facciamo sesso" esclamò lei facendo ridere il ragazzo.


Questa sarà l'ultima scena fra Holly e Calum perché la storia sta per finire e mi dispy, sono la mia otp (non tradirlo con i coreani Sis)

Meetic [lrh]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora