3.5

3.8K 289 32
                                    

"Wow, qui è bellissimo" sussurrò estasiata Zoe guardando le stelle.

Luke l'aveva portata vicino alla scritta Hollywood in macchina e potevano vedere il cielo stellato e tutta Los Angeles da lì su.

"Mi piace questo posto, quando torno a LA ci vengo spesso la sera" ammise lui porgendo la coppetta di gelato alla ragazza che gli aveva chiesto di reggerla mentre saliva sul cofano dell'auto del biondo.

"È davvero bello Luke, grazie per aver condiviso questo posto con me" disse la  mora sorridendogli e lui arrossì un poco.

"Quando riparti?" chiese Zoe dopo qualche minuto a Luke che smise di guardare le stelle per fissarla negli occhi mentre le rispondeva.

"Fra un mese, abbiamo qualche concerto e alcune interviste per promuovere il nuovo disco ma il tour inizierà ufficialmente fra tre mesi"

La ragazza annuì e pensò che non voleva che Luke se ne andasse, era davvero un bravo ragazzo e le stava davvero iniziando a piacere.

"Ma come fat- oddio, sei tutto sporco!" esclamò la ragazza e scoppiò a ridere vedendo la bocca di Luke tutta sporca di cioccolato.

"Dove?" chiese cercando di pulirsi con le mani.

"Aspetta, ho un fazzoletto in borsa"

La ragazza aprì la borsa ed iniziò a frugarci all'interno quando un preservativo cadde per terra.

"E quello?!" esclamarono entrambi stupiti.

"Holly" sussurrò a denti stretti Zoe e la sua faccia diventò del colore della sua giacca mentre Luke scoppiò a ridere.
Anche lui conosceva bene la ragazza del suo migliore amico e sapeva com'era fatta, ma aveva intenzione di andarci piano con Zoe per non rovinare tutto.

"Beh, ho trovato il fazzoletto" mormorò lei avvicinandolo al viso del biondo e iniziandogli a pulire la bocca lentamente cercando di evitare il suo sguardo che bruciava come fuoco sulla sua pelle.

E sotto la luce delle stelle Luke cercò in tutti i modi dal fermarsi di baciarla perché lo sapeva già, si stava innamorando irrimediabilmente di quella dolce ragazza che ormai conosceva anche troppo bene.

Meetic [lrh]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora