"Ciao sfigata, è arrivata la tua ancora" urlò Holly entrando nella camera della sua migliore amica lanciandole un pacchetto di biscotti.
"Fai come se fosse a casa tua" rispose sarcastica Zoe che era buttata sopra il letto disfatto.
"Da quanto è che non apri le finestre? Tre giorni?" chiese la mora spalancandole e lasciando entrare la luce nella camera.
"Il sole no! Ti prego!" esclamò la ragazza coprendosi gli occhi per la troppa luce.
"Cos'hai fatto in questi giorni? Non sei mai uscita" chiese l'altra iniziando a sistemare le cartacce di cibo che si trovavano sul pavimento.
"Uhm.. Ho scoperto chi è A" rispose lei e Holly la guardò male.
"Non prendermi per il culo, Zoey" la rimproverò lei e la mora la guardò confusa.
"Nessuno saprà mai chi è davvero A" continuò facendo ridere l'amica.
"No comunque, non ho fatto nulla se non consideri guardare Netflix" disse sospirando Zoe e l'amica scosse la testa.
"Che mi dici di Luke? Più sentito?" le chiese ricordandosi della promessa che aveva fatto al biondo.
"No, non mi interessa comunque. Mi ha mentito, non saprei neanche cosa dirgli"
"Senti Zoe, ascoltami bene" iniziò Holly guardando l'amica seriamente "se ti devi arrabbiate con qualcuno fallo con me e Calum. Siamo noi che vi abbiamo messi in contatto e quando Luke l'ha scoperto siamo stati noi a convincerlo a non dirti niente. Allo stesso tempo non puoi biasimarci, tu avevi un sacco di pregiudizi contro di lui e lui non voleva perderti"
Zoe rimase a bocca aperta non sapendo che dire.
"Mi manca parlare con lui, mi piaceva davvero tanto" ammise sospirando.
"Allora vai a prendertelo, stupida"
Mi sono data una pacca sulla spalla da sola per la battuta di A (Pretty little Liars) perché è quello che penso ahah
STAI LEGGENDO
Meetic [lrh]
FanfictionDove Luke Hemmings si iscrive su un sito d'incontri per trovare l'anima gemella.