Canzone capitolo
Out of my limit ~ 5sosAle :" tutti bravi"
Io: " tu chi ascolti?"
Ale :" tutti quelli che ascolti tu "
Io: "oh wow"
Ale:"fidanzata?"
Io:" nah sono uscita da poco da un orfanotrofio..."
Ale:" oh mi dispiace, che ne dici se andiamo a mangiare e intanto mi racconti di te?"
Io:" o-okay"*in mensa*
Io:"..... così mi sono impegnata negli ultimi anni di corsi in orfanotrofio, appena compiuti diciotto anni sono tornata da Alessia e ora sono qui"
Ale:" wow sei una ragazza molto forte ne hai passate di cotte e di crude"
Parliamo di noi fino a quando non chiudono la mensa.
Io:" grazie di tutto Ale allora ci vediamo sta sera alla festa delle comitive?"
Ale:" certo Eli a dopo"
Entro in camera e vedo che la mia coinquilina non è ancora arrivata. Prendo un libro dalla mia raccolta e inizio a leggerlo, l'ho letto 4 volte ma è bellissimo e ogni volta mi tiene incollata fino alla fine, parla di questa ragazza afflitta da una maledizione che uccide tutte le persone che questa ragazza ama, alla fine trova il vero amore ma lui è destinato a morire ma è rimasto con lei anche sapendolo.
Sento aprire la porta e riesco a vedere una chioma lunga blu - viola. Il tempo di alzarmi dal letto mi ritrovo una ragazza distesa sul pavimento, corro da lei
Io:" hey tutto a posto?"
Xx:"si tutto bene"
Si alza e vedo che è una ragazza molto carina con i capelli blu e viola gli occhi verdi e gli occhiali
Io:"piacere io sono Elizabeth ma chiamami eli"
Xx:"io sono stephany ma chiamami ste o stefy"
Io:"piacere stefy, emh io ho preso queste cose va bene per te prendere le altre o vuoi che sposti la mia roba?"
Ste:" tranquilla Eli va benissimo così"
Guardo l'ora e dovrei cambiarmi per la festa di stasera
Io:"emh stefy sta sera c'è la festa delle comitive tu vieni?"
Ste:" certo andiamo insieme?"
Io: "emh si, vado a cambiarmi"
Prendo un leggins e una maglia lunga bianca metto le converse e esco dal bagno dove mi trovo davanti stefy con un vestito al ginocchio nero e le converse nere usciamo e ci incamminiamo verso i prati dietro il college
Io:"stefy tu conosci già qualcuno?"
Ste:" si delle ragazze, oh eccole ci vediamo dopo ok?"
Io: " si si a dopo"
Mi guardo in torno e cerco Alexander lo vedo con alcuni ragazzi, non mi oso ad andarlo a disturbare. Alexander appena mi vede saluta i ragazzi e corre da me.
Ale:" sei sola?"
Io: "la mia coinquilina si è volatizzata"
Ale:" vuoi stare con me ?"
Io:" tranquillo non voglio darti noie"
Altoparlante:" cshh le matricole sono invitate ad andarsi a sedere sulle gradinate cshhh"
Ale: "andiamo "
Camminiamo fino alle gradinate e ci sediamo abbastanza in basso
Io:" emh Ale che comitive ci sono?"
Ale:" la C.S. : cheerleader;
La F.M.S.: football;
La R.W.L.: lettura, scrittura e ascolto;
E la U.J.: lavori utili"
Io:" bene penso che sceglierò la R.W.L"
Ale:" così ti devo sopportare anche in comitiva eh..."
Io:" a quanto pare"
Direttore:" Buona sera ragazzi, come ben sapete siete qui per scegliere l'attività extra scolastica ora inizierò a chiamare e voi verrete qui a dire la vostra scelta e prenderete la maglia della comitiva.......
Stephany Gox...."
Ste:"la C.S."
Direttore:" bene....... Elizabeth Cohelien"
Io:"la R.W.L"
Prendo la maglia e vado a sedermi dopo di me sono passati 10 ragazzi poi c'è stato il turno di Alexanderdirettore:"Alexander Malandain"
ale:"la R.W.L."
ale prende la maglia e viene a sedersi vicino a me
io:" Malandain eh?"
ale:" smettila... è abbastanza imbarazzante"
io:" lo sai che ora non la smetterò più di chiamarti cosi no?"
ale:" daiii!!!"
ci mettiamo a ridere e parliamo fino a quando il direttore dice che possiamo andare
ale:" andiamo al bar del college solo io e te?"
io:" si tanto penso che ste sia ancora con le sue amiche"
STAI LEGGENDO
sotto un cielo di stelle
RomanceEli una semplice ragazza che nella vita ha perso tutto. Ale un ragazzo che darà il tutto per tutto per Eli succederà qualcosa tra i due? la loro passione per la musica li porterà da qualche parte?