canzone capitolo
quello che vuoi tu ~ traccia 24
dopo essere tornati dal frutteto mano nella mano siamo stati in camera a studiare per la verifica di letteratura.
ale:" che ore sono?"
guardo l'ora
io:" le otto "
ale:" ho fame tu?"
io: "anche io"
scendiamo in mensa e mangiamo con i ragazzi
harry:" ragazzi devo dirvi una cosa... io e Rose stiamo insieme"
siccome ero vicina a Rose l'ho abbracciata
io:" auguri Rosee"
rose:" dopo ti racconto come me lo ha chiesto"
io:" okay voglio tutti i particolari"
stefy:" io e finn abbiamo litigato pesantemente"
ale:" cosa è successo?"
sgrano gli occhi
finn:" la signorina prima dice una cosa poi ne fa un'altra"
ste:" no caro sei tu che non ti attieni ai piani"
rose:" mi spiegate di che piano parlate?"
harry:" vorrei saperlo anche io"
ste:" oh io e il signorino dovevamo progettare la festa di fine anno e avevamo optato per anni 70 ma lui ha addobbato la stanza in anni 2000"
io:" seriamente ora vi odiate per quello"
finn:" lei prima ha detto 2000 poi è entrata in sala e si è messa a gridare perchè la stanza doveva essere anni 70"
ale:" non ci credo... va beh io vado a finire di studiare eli tu vieni?"
io:" io la so vengo dopo "
ale:" ok a dopo "
harry :" cavolo la verifica corro a studiare"
rose:" io ho già studiato"
finn :" io vado "
ste:" vado anche io"
io:" allora rose racconta"
rose:" siamo usciti e stavamo andando al bar poi mi ha preso le mani e si è messo vicino a me e mi fa rose sei cambiata e così sei molto più tu e sei molto carina e siccome non sono bravo con le parole vuoi stare con me? io lo guardato e l'ho abbracciato dicendogli di si"
io:" wow"
rose:" sono contentissima graziee"
io:" figurati ora vado devo fare una cosetta"
rose:" ciao eli ci vediamo domani ok?"
io:" certo"
mi alzo e vado di sopra, ma non entro in camera arrivo all'ultimo piano e vedo una botola, apro la botola e faccio scendere la scala e mi arrampico, mi ritrovo sul tetto, il cielo è bellissimo è contornato da moltissime stelle e si sta bene anche se c'è un po' d'aria mi corico sul tetto e guardo le stelle da sempre mi rilassa persino con Carla e all'orfanotrofio lo facevo.
mi arriva un messaggio
da ale
piccola dove sei?
a ale
sono sul tetto
da ale
posso?
STAI LEGGENDO
sotto un cielo di stelle
Storie d'amoreEli una semplice ragazza che nella vita ha perso tutto. Ale un ragazzo che darà il tutto per tutto per Eli succederà qualcosa tra i due? la loro passione per la musica li porterà da qualche parte?