Canzone per il capitolo
Little things ~one directionAle:" allora cosa hai deciso?"
Io:" mi farò aiutare da il prof fino a quando non troverò un lavoro..."
Ale:" cosa vorresti fare ?"
Io:" di tutto basta che riesco a pagarmi il college non voglio lasciare te , stefy , harry e finn"
Ale:" piuttosto lascio anch'io... non posso vivere senza te"io:" dolciosità al massimo"
ale:" lo sai che sono così" ale mi bacia e io sorrido sulle sue labbra e ricambio . mi suona il cellulare e rispondo
alessia:" tesoro allora cosa farai?"
io:" mi duole dirlo... accetterò i soldi da il prof troverò un lavoro e gli restituirò tutto dal primo all'ultimo centesimo"
alessia:" sono fiera di te Elizabeth"
io:" mamma devo andare ci sentiamo"
alessia:" ciao tesoro"
io:" ale devo trovare un lavoro subito"
ale:" cercano sia in biblioteca che al bar"
io:" davvero cercano in biblioteca?"
ale:" si vuoi andare a vedere?"
io:" ovvio vado a cambiarmi e vado"
corro in camera e mi metto il tailleur che mi aveva messo in valigia la mamma, lascio i capelli mossi e lisci, metto le mie scarpe col tacco, non troppo alte e esco.
ale:" sei wow"
io:"l'unica cosa di presentabile che avevo nell'armadio"
ale:" nahh saresti bellissima persino con pigiama di mia nonna"
ci mettiamo a ridere e andiamo in biblioteca , la signora del bancone che avrà una settantina d'anni sta compilando dei moduli , mi avvicino
io:" buongiorno signora sono venuta qui perchè ho sentito che cercate personale"
signora:" oh buongiorno cara, chiamami Meredith come mai vuoi questo lavoro?"
io:" devo pagarmi il college mia madre ha perso il lavoro "
Meredith:" oh mi spiace cara beh il lavoro consiste nel sistemare i libri e a volte porre assistenza ai ragazzi"
io:" va benissimo"
Meredith:"la paga è di 1200 dollari al mese "
rimango allibita perché la paga è altissima
io:" emh si si va benissimo grazie Meredith "
Meredith :" compila questo foglio tesoro e poi ti farò sapere"
compilo il foglio lo porgo a Meredith e poi vado via con ale
ale:" quel lavoro sarà tuo"
io:" non devo farmi illusioni ci sarà moltissima gente che vorrà quel posto per una paga così alta "ale:" non hai tutti i torti"
*due giorni dopo*mi sveglio e sono abbracciata a ale
io:" giorno "
ale:" giorno"
mi bacia e io ricambio
ale:" oggi di dovrebbe chiamare quella della biblioteca"
io:" oddio è vero"
mi alzo di fretta e mi vesto, accendo il telefono e aspetto una chiamata per tutta la mattinata
ale:" dai non ci pensare se no poi ci rimani male"
STAI LEGGENDO
sotto un cielo di stelle
RomanceEli una semplice ragazza che nella vita ha perso tutto. Ale un ragazzo che darà il tutto per tutto per Eli succederà qualcosa tra i due? la loro passione per la musica li porterà da qualche parte?