Capitolo 1
C'era un leggero vento di quelli che ti scompigliano leggermente I capelli e ti rinfrescano da un caldo pomeriggio primaverile. Ero seduta in veranda con il libro aperto sulle gambe magre nel vano tentativo di studiare "le leggi ponderali" del mio corso di chimica avanzata. La scienza era sempre stata ciò che mi riusciva meglio alle scuole medie così al liceo mi iscrissi a quel dannatissimo corso. Non era tanto il corso in se per sé ma le persone che lo frequentano o meglio La persona: Ryan. Ho una cotta stratosferica per lui da anni!
Ma cosa può volere un ragazzo così bello, popolare e intelligente da una ragazza mediamente carina, mediamente simpatica e mediamente intelligente?! Sono sempre stata "nella media".
Io e Ryan ci conosciamo di vista da molto ma non abbiamo mai avuto una
conversazione che vada oltre il salutarsi.
Chiusi il libro, presi la borsa e uscii sbattendo rumorosamente la porta.La strada che collega il mio quartiere fuori città alla cittadina di Brosvielle è piuttosto lunga. Camminavo mentre mi intrecciavo i capelli scuri e lunghi fra le
dita affusolate.
《Abilene Santer!》
Chi diavolo aveva gridato il mio nome?
Non feci in tempo a realizzare che un motorino mi tagliò la strada. Mi si spezzò il respiro in gola.
《Vuoi un passaggio per Brosvielle? Sto andando al pub in centro》chiese un ragazzo agitando i capelli biondi.
《Ryan Masher》salutai con un cenno 《si da il caso che io stia andando proprio lì》cercai di rispondere sembrando il più sicura e attraente
possibile.
Mi fece posto e salii.
Mi strinsi leggermente a lui per non sembrare un'idiota rigida come un
tronco ma non appena sentii i suoi addominali contrarsi, avvampai. Al diavolo lui e il suo fisico perfetto!
《 Puoi andare più piano?》gridai non appena accelerò notevolmente.
《Che c'è non ti piace la velocità Abilene?》
《Non molto Masher! E chiamami Abby》dissi ridendo. Non stava andando così male pensai.
《Tu invece chiamami come vuoi... Abby》Dannazione! Ecco il pub, non ho mai desiderato che quella strada si allungasse per parlare ancora con Ryan.
Scesi dal motorino e guardai il ragazzo scendere agilmente, piantò i suoi occhi scuri nei miei prima di avviarsi verso l'entrata . Persi un battito.
《Ci si vede in giro Abby》.
《A domani Ryan》.~
Buon salve!
Inizio dicendovi che Logan arriverà presto !
Non sono molto convinta di pubblicare questa storia. Sono quasi terrorizzata! L'ho iniziato un po per gioco non avrei mai pensato di trovare il coraggio du pubblicarla.
Fatemi sapere se vale la pena continuarla leggendo i prossimi capitoli.
STAI LEGGENDO
Look forward || Logan Lerman
Short StoryUna storia semplice che insegna che l'amore che si aspetta da una vita non è dove sempre ci aspettiamo. Lo troviamo nelle persone più impensabili che ci travolgono subito lasciandoci interdetti. Abilene capirà subito a chi appartiene il suo cuore o...