Capitolo 7

103 9 4
                                    

Mi tremavano le mani mentre aprivo la porta dei bagni di scuola.
Avevo appena chiesto a Logan di uscire, nonostante fosse l'ultima persona sulla terra che volessi vedere ma anche l'unica con cui riuscivo a dimenticare tutto solamente guardandolo. Tutto tranne il bacio.
Il bacio che sognavo di regalare a Ryan.

Ryan.

Vorrei tanto sapere cosa gli passa per la testa e vorrei conoscerlo, capirlo veramente.
Quello che da sempre mi affascinava di lui era il suo sorriso così gentile ma il fatto che oltre a quel sorriso ci fosse altro lo rendeva ancora più desiderabile ai miei occhi.
Tutta la rabbia che aveva scatenato con i suoi comportamenti mi aveva fatto sentire infinita.
Talmente profonda da riuscire  a provare così tanto in un secondo, solo ed unicamente per merito suo.
Che si trattasse di rabbia, dolore o insicurezza era irrilevante. 
Irrilevante come il fatto che mi avesse dato della perdita di tempo, dicendomi chiaramente che non facevo così schifo.
Come se le persone nella vita volessero, semplicemente "non fare schifo" o ero io che puntavo in alto?
Io voglio essere tanto così tanto nella vita. E l'avevo capito solo grazie a quella persona.
Quella persona che nonostante tutto continuava a piacermi e che volevo assolutamente conquistare.
Dovevo mostrargli che Abilene Santer non era una qualunque!

Uscita dal bagno, che avevo scoperto essere un ottimo posto per riflettere, mi avviai verso Ryan che stava sistemando i libri nell'armadietto.
Calcolavo ogni singolo centimetro che ci separava e più la distanza diminuiva più la mia sicurezza aumentava.
Quel bel faccino sarà mio.
《 Masher, sai per caso come si chiama il ragazzo la giù?》dissi provocante mentre indicavo un bel ragazzo in fondo al corridoio.
La sua risposta sarebbe stata la prova del nove. Mi avrebbe fatto capire se avevo qualche possibilità.
《 Cosa ti interessa?》rispose.

Sorrisi. Era la risposta che volevo.

《Sai, è il ragazzo più attraente che abbia mai visto e lui sembra sorridere ogni tanto》
Mi lanciò uno sguardo di fuoco mentre si avvicinava a me. I nostri nasi quasi si sfioravano e mentre rispondeva potevo sentire il suo respiro sul mio collo.
《Stai alla larga da quel coglione. C'è di meglio per te》mi sussurrò.
Il mio autocontrollo stava andando a farsi benedire.
《 Del meglio?》sussarrai.
《Aspettami fuori scuola questo pomeriggio》mi diede un casto bacio all'angolo della bocca e andò via.

Non ricordo per quanto tempo rimasi immobile senza riuscire a credere a quello che era appena successo.

Al diavolo Logan e i suoi occhi. Ryan Masher mi piaceva da impazzire e mi aveva appena chiesto di uscire.

~
Allora, mi piacerebbe molto ricevere qualche parere per capire se continuare.
Se passate a leggere la storia lascereste qualche commento?

Look forward || Logan LermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora