Ospedale di Nuvola City
Rainbow: NON CI VOGLIO STARE QUI!
Dottoressa: Ma, lei è in travaglio, non abbiamo altra scelta!
Rainbow: Non ci sto, se non fate entrare anche Soarin!
Dottoressa: ...Che ne dice, dottore?
Dottore: Vedrò cosa si può fare, lei però deve entrare in sala.
Rainbow: ...Va bene...[...]
Twilight: ...Mamma mia, che corsa...
Applejack: Speriamo di essere almeno... Arrivate in tempo...
Fluttershy: Io invece spero stia andando tutto bene lì dentro!
Rarity: Meno male che sulla mongolfiera ci siamo riposate, non avrei sopportato di dover camminare fin qui!
Pinkie: Ma... Nuvola City è in aria, non puoi camminare fin qui!
Rarity: ...Lascia perdere cara, sta uscendo il dottore.
Twilight: Allora, com'è andata?
Dottore: La piccola e la madre stanno bene, il padre un po' meno...
Rarity: E ciò cosa significa?
Dottore: Ehm... Ha perso i sensi, ma ora si è ripreso. Fra pochi minuti potrete entrare in stanza.
Pinkie: Oh, poverino...
Applejack: Devo dire la verità ragazze, non mi aspettavo che sarebbe stata proprio Rainbow Dash a diventare madre per prima, fra noi sei...
Twilight: Nemmeno io me lo sarei mai aspettata!
Rarity: Il futuro riserva tante sorprese...
Fluttershy: Già...
Infermiera: Ragazze, potete entrare a far visita a Rainbow Dash...
Pinkie: Non ce lo facciamo ripetere due volte!Le cinque entrarono nella stanza di ospedale, dove Rainbow Dash appariva molto più tranquilla di suo marito.
Pinkie: AUGURIIIII!
Rainbow: Ragazze, siete arrivate!
Applejack: Come saremmo potute mancare, zuccherino?
Twilight: Come va?
Rainbow: Non potrei stare meglio!
Soarin: Ciao ragazze...
Rainbow: ...Più che altro qui il malato sembra lui!
Applejack: Ciao Soarin! Cosa è successo?
Rainbow: Forse farlo assistere non è stata l'idea migliore del secolo, ma...
Soarin: Non riuscivo a sopportare di vederla soffrire...
Rainbow: Stai scherzando!
Soarin: Non... Stavi soffrendo...?
Rainbow: Affatto!Rarity la fulminò con lo sguardo, doveva dirgli la verità.
Rainbow: Ok, forse un po'... Ma sto bene!
Fluttershy: Dov'è la piccola?
Rainbow: L'hanno già portata alla nursery, non smetteva di piangere.
Pinkie: Allora andiamo a vederla! Passiamo dopo a salutarvi!Si avviarono verso il reparto accanto, dove c'erano le culle di tutti i puledrini appena nati. Il loro sguardo si fermò su una puledrina azzurro chiaro, che si era appena addormentata.
Twilight: È lei, Rainbow Light!
Pinkie: CHE CARIIIIINA!
Applejack: Assomiglia molto al padre, o sbaglio?
Fluttershy: Sì, hai ragione! Però ha quella ciocca arcobaleno... Che le ricorda di essere una Dash!
Rarity: Avrà stile da grande, si capisce da subito. Adesso dovrò ovviamente pensare al suo primo vestitino!Intanto, nella stanza di Rainbow Dash...
Soarin: Ma ora stai bene? Sicura?
Rainbow: Sì, non preoccuparti!
Soarin: Hai ragione, scusa, sono troppo assillante. Ma sono così ansioso...
Rainbow: Figurati, sarà una passeggiata! Abbiamo cresciuto Scootaloo, niente dovrebbe più spaventarci!~19 anni dopo...~
Rainbow: RAINBOW LIIIGHT! VIENI SUBITO QUI!
Light: Cosa c'è?!
Rainbow: Se la sera quando esci senti il bisogno di metterti qualcosa addosso, almeno quando la togli rimettila a posto!
Light: Sei tu la mamma, questi compiti spettano a te!
Rainbow: Ma hai 19 anni! Quando ti deciderai a trovarti una casa tutta tua, magari lascerai i vestiti per casa a modo tuo!
Light: Guarda che quel momento arriverà prima del previsto, se continui così!Come avrete già capito, sono Rainbow Light, ho 19 anni e sono figlia di Rainbow Dash e Soarin, gli Wonderbolts più fighi di sempre! Sono fiera di dire che sono una Riserva, e molto presto spero di entrare nella squadra! Il mio Cutie Mark è un fulmine metà fucsia e metà giallo. Ho il manto azzurro chiaro e la criniera blu con una ciocca arcobaleno. Tutti mi dicono che è troppo scompigliata, ma a mamma piace e anche a me, perciò li lascio così. Ah già, mia mamma... Sembra una di quelle che se ne fregano dei figli, ma non è affatto così... La discussione di prima ne è la prova. Nonostante tutto mi aiuta sempre molto, perché siamo similissime.
I miei amici vivono quasi tutti a Ponyville, ma per ora sto anche conoscendo nuova gente, perché partecipo spesso a dei corsi per le Reclute all'Accademia dei Wonderbolts; visto il mio carattere non tardo a fare conoscenza, anche se spesso le mie amicizie iniziano con una litigata.
Ho un fratello, Thunder Bolt, che odio ma allo stesso tempo adoro, perché abbiamo più o meno la stessa età. È un rompiscatole di prima categoria.Thunder: Cosa fai?
Light: Ascolto musica.
Thunder: Posso?
Light: RIDAMMI LE CUFFIE!
Thunder: Mamma mia, che carattere...
Rainbow: CHE SUCCEDE LÌ DENTRO?
Light: Niente, niente!
Thunder: Sì, tranquilla... Dai, prestami le cuffie!
Light: Solo una canzone...
Thunder: ...Non mi piace questa musica...
Light: Io ascolto questo, se non ti piace prendi il tuo telefono e togli il disturbo!
Thunder: Lo faccio volentieri... Mamma, sto uscendo!
Rainbow: Va bene!
Light: Con chi vai?
Thunder: Non ti interessa!
Light: Posso venire?
Thunder: Certo che no!
Light: Ah, ho capito... C'è di mezzo la fidanzatina?
Thunder: Ma la smetti?
Light: Allora fammi venire, così saprò che non è vero!
Thunder: Oh, e va bene...
Light: Ma come fai a cascarci sempre?
Thunder: Ti avrei fatto venire lo stesso...
Light: Non ci credo!*spazio autrice*
Sono tornata, non ce la facevo più! Dovevo aggiornare su di lei, perché credo sia il personaggio a cui ho dato più carattere, oltre che il mio preferito *^*
Se avete capito che mi sto ispirando a Crisp Breeze di Rulette (una tipa su dA fantasticosa) vi meritate tutta la mia stima.
In tutto ciò...
Rainbow Dash è mezza esaurita (xD),
Rainbow Light è una emo (cit. mio cugino scemo [faccio pure rime random xD]),
Soarin è l'ansia fatta pony,
E Thunder Bolt è il fratello che non vorrei mai avere, ma nello stesso tempo desidero avere!
Il capitolo più strano di sempre, è una famiglia di pazzi xD ma così sono più DOLCIOSIH *^*
Ovviamente dopo aggiorno su suo fratello! Oggi la mia coscienza è in ferie, l'ho liquidata. Quindi... NIENTE SPOILER RANDOM! :D
Adesso vado, spero che questo capitolo vi sia piaciuto <3
Light: Se IO vi sono piaciuta, lasciate una stellina!
Chiara: E tu da dove spunti?
Light: Io sono OVUNQUE...
Chiara: ...Okay... Ci vediamo alla prossima :3
STAI LEGGENDO
My Next-Gen
ФанфикMa buonsalve Brony e Pegasisters wattpadiani! (Perché lo siete, vero?) Come avevo detto, sono qui con la mia Next Generation! Breve introduzione alla Next per chi non sa ancora cos'è: La Next Generation sarebbero... Come dire... Insomma, sono i figl...