Typhoon

182 14 10
                                    

Scootaloo: Oh, vedo che sei sopravvissuta all'ira di tua sorella.
Sweetie: Com'è andata? L'hai detto a Rainbow Dash?
Scootaloo: Sì, non si è arrabbiata particolarmente. Insomma, anche lei è diventata mamma abbastanza giovane. È una sorella fantastica! Invece Rarity...
Sweetie: Suppongo tu abbia sentito le urla...
Scootaloo: Già.
Sweetie: Ma alla fine, pur di non farmi stare male, ha deciso di finirla.
Scootaloo: Queste sono le tattiche che funzionano, brava! Quando non sai cosa fare, piangi!
Sweetie: Ma non era una tattica, stavo piangendo davvero.
Scootaloo: Oh... Okay. Basta che tutto sia finito bene.

~14 anni dopo...~
Sono Typhoon! Ho 14 anni e sono un pegasus. I miei genitori, Scootaloo e Rumble, sono Wonderbolts, e desidero tanto riuscire a seguire le loro orme.
Ho il manto grigio e la criniera blu con qualche meches arancione, e il mio Cutie Mark è una fiamma arancione. Mi reputo molto veloce, e fra poco potrò fare il test di ammissione alla Wonderbolts Academy. Non vedo l'ora!

Typhoon: Berry, sei in casa?
Berry: Sì, arrivo!

Berry è la mia migliore amica, e oggi avevamo deciso di andare all'Angolo Zuccherino insieme.

Berry: Ti aspettavo, ciao!

Mi dà un bacio sulla guancia e ci avviamo. Per noi è normale, siamo sempre stati molto legati... In fondo, siamo cresciuti praticamente insieme.

Berry: Cos'hai? Sei un po' più silenzioso del solito...!
Typhoon: Oh, niente... In questi giorni ho un po' più di cose per la testa. Manca poco al mio esame di ammissione per l'Accademia, ho quasi quindici anni!
Berry: Sappi che io ho sempre avuto fiducia in te, so che sei bravissimo. Insomma, se fossi stata una pegasus di sicuro non avrei mai imparato a volare. Ho sempre desiderato vedere la città da lassù, sei fortunato...
Typhoon: Beh, perché non far avverare il tuo sogno?
Berry: Cosa... Cosa intendi?
Typhoon: Vuoi fare un giro con me? Basta che tu ti tenga forte.
Berry: MA SEI IMPAZZITO?!
Typhoon: No, dico davvero!
Berry: ...Okay!
Typhoon: Non lasciarmi per nessuna ragione, va bene?
Berry: Non lo farò.
Typhoon: Pronta a volare?
Berry: Pronta!
Typhoon: Via!
Berry: AAH! Ho le vertigini, cavolo! Però, è davvero bellissimo vedere Ponyville da qui... Ora però fammi scendere! Ho troppa paura!!

Berry si teletrasportò davanti all'Angolo Zuccherino, con la magia del suo unicorno.

Typhoon: Ecco, vedi? Anche io vorrei saperlo fare!
Berry: Mi dispiace, ma in questo io non posso aiutarti!

Typhoon scese a terra, e Berry gli fece l'occhiolino prima di entrare nel locale.

Berry: OH CELESTIA SIETE TUTTI QUI!
Lollipop: Ciao Berry!!!
Typhoon: Ciao a tutti ragazzi!
Cheesecake: Mancavate solo voi, che coincidenza!

*spazio autrice*
NON È UNA SEMPLICE COINCIDENZA REGÀ!
Sì, sono tornata OuO so che non ve lo sareste mai aspettato da me, che scrivo i capitoli in circa 877584893938 anni! :D ma oggi ho la vena scrittrice, per vostra (s)fortuna :3
In teoria avrei finito le presentazioni, contenti? ^^ (DICO IN TEORIA PERCHÉ SÌ, VA BIEN?!)
Ve lo avevo promesso, e lo farò. Avendo finito le presentazioni, posso dedicarmi di nuovo alle altre storie! *si alzano cori da stadio* ...Ok, no.
Spero questo capitolo vi sia piaciuto!
-E io spero che tutti shippate i due protagonisti in questione, no? 😏
Ehm... La mia coscienza shippa robe. Già. {anche io li shippo in realtà, ma faccio la forte (?) XD}
Ci vediamo presto! <3

My Next-GenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora