Ed eccomi arrivata a Ponyville, è da un sacco di tempo che non ci torno e mi sembra molto cambiata!
Sono Powerful Royal, ho 18 anni compiuti la settimana scorsa e sono una pony di terra; faccio parte della famiglia Apple, anche se non sembrerebbe... Ho preso qualche lato del mio carattere da mia madre, Trixie Lulamoon.
Ho il manto arancio e la criniera gialla e indaco; porto sempre un cappello bianco con delle gemme, che mi ha fatto Rarity quando ero piccola, su mia richiesta. Il mio Cutie Mark è una collana d'oro con una gemma a forma di mela identica a quella che ho sul cappello... Mi è comparso quando ho visto quella collana in vetrina a Manehattan, e ho subito deciso di comprarla: lì ho scoperto la mia passione per lo shopping.
Mentre scendo dal treno, mi perdo nel paesaggio di quella che presto sarà la mia nuova cittadina... Molto tranquilla, direi. Ma sempre più moderna rispetto ad Appleloosa.
Ovviamente guardo in ogni direzione tranne che davanti a me, e sbatto contro qualcuno.Scratch: SCUSA, SCUSA!
Mi rimetto in testa il cappello e rivolgo i miei occhi verso il pony, scusandomi.
Royal: No, scusami tu! Non guardavo dove andavo, come al solito... Mi chiamo Powerful Royal!
Oh, non male come primo incontro qui... È un unicorno maschio, dovrebbe avere più o meno la mia età a colpo d'occhio.
Scratch: Io sono Scratch Bass... È la prima volta che vieni qui?
Royal: No, vengo spesso... Mi sto per trasferire qui da Appleloosa con la mia famiglia, e dovevo dare la bella notizia a mio cugino e al resto della Apple Family.
Scratch: Oh, sei una Apple! Avrei dovuto immaginarlo, insomma, il Cutie Mark...
Royal: Già...Ci fu qualche secondo di silenzio che parve interminabile, ma decisi di rupperlo io per prima.
Royal: Io... Vado all'Angolo Zuccherino, ci vediamo in giro!
Scratch: Vuoi che ti accompagno?Oh, che gentile. Potrei farlo rimanere con noi!
Royal: Sì, grazie! ...Così poi magari rimani con noi!
Scratch: Sarebbe un piacere! Non può certo farmi male conoscere persone nuove!
Royal: Esattamente... Su, andiamo! Non faccio mai tardi agli appuntamenti!Ci incamminiamo verso l'Angolo Zuccherino, parlando un po' di noi per conoscerci. Sì, è decisamente simpatico.
*spazio autrice*
STO DIVENTANDO MONOOOOTONAAAAA
Ciauz, ragazzuoli u.u voi pensate che sia finita qui con le presentazioni... Ma non lo è... MUAHAHAHA!
...Vi prego, sopportatemi. Ci sono due belle sorpresineeeh *^* *balla random* non so se pubblico oggi, però, perché c'è il Grandeeeee Fratelloooo! {non so dove sia finita la mia normalità, intanto che la cerco devo rimanere così.}
Siccome la maggioranza vince, come credo avrete notato (a meno che non avete i cetrioli sugli occhi Rarity style) ho scritto dal POV di Royal *^*
Ho ordinato su internet una collegiale (la giacca da college, avete presente?) blu chiaro, così poi ci ricamo su lo stemma dei Wonderbolts *~* oddioooo non vedo l'ora di mettermela! *sclera malissimo al solo pensiero*
Adesso vi abbandono... Che la forza sia con voi e ricordatevi che I MINIONS SONO PUCCIOSI *^* adieu <3
STAI LEGGENDO
My Next-Gen
FanfictionMa buonsalve Brony e Pegasisters wattpadiani! (Perché lo siete, vero?) Come avevo detto, sono qui con la mia Next Generation! Breve introduzione alla Next per chi non sa ancora cos'è: La Next Generation sarebbero... Come dire... Insomma, sono i figl...