Sono Prince Chaos (preferisco solamente Chaos, odio essere trattato come un principe) e ho 18 anni; in teoria sarei un pony/Draconeequs, e ho il manto bianco e... Sprecherei una giornata solamente per descrivermi, perciò andiamo avanti.
Il mio Cutie Mark è la crepa di un vetro rotto (se così si può descrivere), e il mio talento sarebbe portare caos. Ma non nei soliti modi... Io faccio litigare la gente. Non lo faccio apposta, qualunque cosa faccia gli altri iniziano a litigare fra di loro... Ma ormai i miei amici ci sono abituati.
Il mio migliore amico è Green Emerald, ha un passato molto simile al mio, venivamo entrambi presi in giro da piccoli... E anche sua sorella Shine. Siamo amici, ma molto spesso finiamo per litigare, perché in pratica ci odiamo a morte. Anche se mi piace passare del tempo con lei... Insomma, non si può negare che sia bella. Avete indovinato, sono il tipo di ragazzo che guarda prima di tutto l'aspetto esteriore.
Vado molto d'accordo anche con Lovely Lily, perché i nostri genitori sono amici intimi e quindi ci vediamo spesso. In questo momento sto per arrivare a casa sua, a Ponyville. Passo molto tempo qui, anche se vivo al castello di Canterlot insieme a mia madre Celestia e mio padre Discord.Lily: Ciao...!
Chaos: Hey Lily! Come va?
Lily: Diciamo... Bene!
Chaos: Oggi vuoi partecipare ai soliti noiosi "tè del martedì", o preferisci uscire a divertirti con me?
Lily: Non so, sono indecisa in realtà... Che ne dici se usciamo più tardi?
Chaos: Come desideri!
Lily: ...Hanno bussato alla porta, vado ad aprire.*spazio autrice*
Sono tornata! *palle di fieno che rotolano a random* ...Ookay...
Avrete notato che Chaos è abbastanza figo... Non l'ho descritto perché è un po' un casino xD il Cutie Mark è una cosa proprio a caso, che me l'ero pure scordata intanto che scrivevo il capitolo xD ma ormai lo sapete che io non sono normale.
Va bene, vado a scrivere un altro bel capitoletto che non so quando pubblicherò! Byez <3
STAI LEGGENDO
My Next-Gen
FanfictionMa buonsalve Brony e Pegasisters wattpadiani! (Perché lo siete, vero?) Come avevo detto, sono qui con la mia Next Generation! Breve introduzione alla Next per chi non sa ancora cos'è: La Next Generation sarebbero... Come dire... Insomma, sono i figl...