Ospedale di Nuvola City
Light: MAMMAAAAAAAA!!!
Soarin: Non può venire la mamma, Light! Sta nascendo il fratellino!
Light: VOGLIO LA MAMMAAA!Mentre la piccola Rainbow Light, che ormai aveva quasi un anno, continuava a piangere, Rainbow Dash era diventata mamma per la seconda volta.
Infermiera: Lei può entrare in sala, ma la piccola solo in orario di visite.
Soarin: E come faccio io?Soarin fece segno con la testa verso la piccola, che ricominciò a piangere a dirotto appena capì che qualcosa non andava.
Infermiera: Mi dispiace, non le resta che aspettare allora.
Soarin: Quando inizia l'orario delle visite?
Infermiera: ...Esattamente fra un'ora. Buona fortuna.Lo Wonderbolt guardò la puledrina che teneva in braccio con sguardo di compassione, ma lei parve non capire e ricominciò a piagnucolare. Soarin alzò gli occhi al cielo, e allo stesso tempo una porta accanto a loro si aprì.
Rainbow: Cos'è questo caos? Sei per caso la figlia di Discord, tesoro?
Un sorrisetto si dipinse sulla faccia di Dash, mentre suo marito la guardava sospettoso, ma consapevole che stesse scherzando.
Light: Mamma!
Soarin: Cercava te, sembrava una posseduta. Appena ti ha visto, come se non fosse successo niente... Ma tu stai già bene?
Rainbow: Diciamo di sì.
Soarin: Come sta il piccolo?
Rainbow: È sano come un pesce, quando l'hanno portato nell'altra stanza dormiva già. Su, andiamo a vedere il tuo nuovo fratellino!
Light: Yeeee!Si spostarono nella stanza che tramite un vetro dava sulla nursery, dove un'infermiera stava sistemando la nuova culla. Scrisse sul cartellino "Thunder Bolt".
Rainbow: Guarda, visto quant'è piccolo?
Soarin: È lui, Thunder Bolt!
Light: Thunder... Bolt!
Rainbow: Sì!
Soarin: Lui assomiglia di più a te, vero?
Rainbow: Già...~18 anni dopo...~ (Le ondine secs conquisteranno il mondo! Cit. @Quelleparole xD)
Thunder: Mamma, sto uscendo!
Rainbow: Va bene!
Light: Con chi vai?
Thunder: Non ti interessa!
Light: Posso venire?
Thunder: Certo che no!
Light: Ah, ho capito... C'è di mezzo la fidanzatina?
Thunder: Ma la smetti?
Light: Allora fammi venire, così saprò che non è vero!
Thunder: Oh, e va bene...
Light: Ma come fai a cascarci sempre?
Thunder: Ti avrei fatto venire lo stesso...
Light: Non ci credo!La odio quando fa così. Sono Thunder Bolt, il secondogenito di Rainbow Dash e Soarin... Prima di me c'è quella rompiscatole di mia sorella Rainbow Light.
Il mio Cutie Mark è una specie di uragano stilizzato dentro una nuvola (tutti dicono che simboleggia la mia iperattività... Boh.), e sono fiero di dire che l'ho ottenuto prima di Light. Ho il manto blu e la criniera rossa, gialla e azzurra.
Ho molti amici, la maggior parte dei quali a Ponyville, e anche io sono una Riserva degli Wonderbolts. La "fidanzatina" a cui spesso allude mia sorella sarebbe Cheesecake, la figlia di Pinkie Pie e Cheese Sandwich. È solo una mia amica, lo ripeto sempre, ma nessuno lo vuole capire... E io non capisco loro, quando pensano queste cose.
Adesso in realtà dovrei uscire proprio con Cheesecake, ma non volevo dirlo a mia sorella. Adesso non ho idea di come fare.Thunder: Ma... Che ne dici se stai a casa...?
Light: Visto? Sei con Cheesecake, ammettilo!
Thunder: E anche se fosse?
Light: Vuol dire che siete fidanzati.
Thunder: Non è vero!
Light: Sì invece!
Thunder: Perché pretendi di sapere cose che invece non sai?
Light: Perché io vedo la realtà, tu invece la neghi all'evidenza!
Rainbow: LA SMETTETE VOI DUE?! Thunder, non dovevi uscire?
Thunder: Sì, ma Light non la smette!
Light: Esco anche io mamma, ciao!Sapevo ci sarebbe riuscita. Adesso me la devo portare dietro.
Light: Allora, dove si va?
Thunder: Angolo Zuccherino.
Light: ALLORA AVEVO RAGIONE! C'entra Cheesecake, ormai non puoi nasconderlo!
Thunder: La smetti di urlare...? E comunque sì, è vero...
Light: Lo sapevo!
Thunder: Ma non fare parola delle tue teorie strane, va bene?
Light: Saranno strane, ma sono vere.
Thunder: Già...
Light: Cosa, prego?Ops, credevo di averlo detto sottovoce.
Thunder: ...Ehm... Niente!
Light: Tanto ormai ho sentito!
Thunder: Hehehe... Ma ora stai zitta e non cacciarmi nei guai come al solito.
Light: Va bene... Mi metto le cuffie e sto buona.
Thunder: Brava Light! Tieni il biscottino!
Light: Smettila.*spazio autrice*
Ma ciau! Sono tornata, scusate se ho abbandonato tutto nel weekend ma internet era un po' schifoso e avevo taaaanto da fare. :)
Ora però sono qui, ed è questo che conta! Eccovi Thunder Bolt! Non so chi sia più tosto dei due fratelli, mi meraviglio di ciò che ho inventato ewe
Non trucidatemi se le descrizioni non saranno in ordine cronologico, ma non so quanto ci metterei a mettere tutti i Foals in fila, abbiate pietà di me. Come mi vengono in mente li scrivo xD
Ho introdotto una certa Cheesecake, ma wow! Non so nemmeno io quello che scrivo, quando correggo mi meraviglio sempre xD
Adesso devo andare, perché sto facendo un mega-disegno di Light e Storm! A proposito, ci vorrà un po' per arrivare alla sua descrizione (che sarà un po' diversa dalle altre) ma sorratemi. So che chi lo conosce già non sta nella pelle dalla voglia di leggere di lui :>
Va bien, au revoir! (Si vede che oggi ho avuto francese? XD) <3
TI DIRANNO MANI IN ALTO QUANDO TU SEI IN ALTO MARE *^* {non potevo stare senza sclerare xD ma capitemi, non so perché ma questa frase mi fa pensare alla SoarinDash, forse per i collegamenti all'episodio 15 *~*~*~*~*~*~*~*~*}
STAI LEGGENDO
My Next-Gen
FanficMa buonsalve Brony e Pegasisters wattpadiani! (Perché lo siete, vero?) Come avevo detto, sono qui con la mia Next Generation! Breve introduzione alla Next per chi non sa ancora cos'è: La Next Generation sarebbero... Come dire... Insomma, sono i figl...