Lovely Lily

223 14 19
                                    

Lily: ...Hanno suonato alla porta, vado ad aprire.

Apro e mi ritrovo davanti Green e Shine.

Lily: ...Ciao...
Shine: Ciao Lily!
Green: Lily...! È arrivato Chaos?
Lily: Sì, è qui! Entrate!

Sono Lovely Lily, la figlia di Fluttershy e Big Mac, e ho 15 anni. Sono una pegasus, ho il manto giallo canarino come la mia mamma e la criniera arancione e rossa, con un ciuffo rosa. Il mio Cutie Mark è un cuore fucsia con delle stelline gialle, l'ho ottenuto quando ho accudito una gattina appena nata trovata in strada, che ho chiamato Mittens e ora vive con me. In poche parole il mio talento sarebbe aiutare gli altri, ma io non mi sento molto brava... Anche se spesso mi viene naturale farlo.
Qui ho tanti amici, anche se sono molto timida... Chaos è un mio grande amico da sempre, passiamo molto tempo insieme e ci troviamo bene, anche se siamo l'esatto opposto. Green è il suo migliore amico (che io di solito chiamo Emmy, da Emerald...), e sono convinta da un po' di provare qualcosa per lui. Però non sono sicura che lui mi ami, e anche se fosse non riuscirei mai a dichiararmi. Insomma, se qualcuno non mi aiuta sarò destinata a rimanere da sola con il mio segreto per sempre. Vorrei provare a chiedere consiglio a Chaos, ma non trovo mai il momento adatto...
Ho anche due cugini fantastici, Apple Cider e Powerful Royal; passiamo moltissimo tempo insieme e mi fanno sempre sentire a mio agio.

Chaos: Green! Shine! Da quanto tempo!
Green: Hey!
Shine: Chaos...
Chaos: Shine... Perché quella faccia?
Shine: Lo sai, che per la mia sanità mentale meno ti vedo e meglio è!
Chaos: Sì, lo so... Ma pazienza, non è mica colpa mia se sei sempre insieme a tuo fratello!
Shine: Veramente proprio lui mi ha chiesto di venire con voi...
Green: Hehe... Allora, che si fa?
Chaos: Lily, ti va di uscire?
Lily: Sì! Dove andiamo?
Green: Decidi tu, per me è uguale...
Chaos: Io propongo di andare all'Angolo Zuccherino a prendere qualcosa!
Shine: Strano ma vero, sono d'accordo con te!
Green: Anche io!
Lily: Ok, andiamo!

*spazio autrice*
Ma ciau! Come vi avevo detto, eccomi qua!
Ve gusta Lily? A me sì *-* (non ditelo a nessuno, ma non avendola ancora disegnata i colori li ho scelti a caso in questo momento xD spero di non doverli cambiare da un momento all'altro...)
Sono un bel quartetto, a parer mio OuO non ho idea di cosa possa succedere fra di loro in seguito... Io in pratica è come se leggessi insieme a voi, la suspense è la stessa xP
Adesso, torniamo seri, perché devo farmi una domanda:
...
Cosa cavolo passava per la testa ai tizi di Cartoonito quando hanno deciso di lasciarci abbandonati con DUE SOLI EPISODI DI MLP?! (Per me si son bevuti qualcosa di pesante la sera prima di fare la programmazione, non ho spiegazione più plausibile)
Ora so che qualche pazzo si metterà a shippare Lily e Chaos, me lo sento e.e [ship random is the way raga]
Oggi a scuola, in un momento di totale pazzia, mi sono messa a cantare Drag Me Down xD ditemi che non sono la sola a cantare canzoni a caso in classe, vi prego.
Adesso vado, metto a caricare Friendship Games in streaming *^* love you all <3

My Next-GenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora