21. ~Mai smesso di amarti

9.5K 559 729
                                    

In un attimo Zayn mi prese per i fianchi e mi buttò sul letto, si mise sopra di me e mi fermò le mani sulla mia testa.

"Z.."

"Se provi solo ad urlare, ti bacio", mi interruppe.

"Non.....lasciami stare.." sussurrai.

"Non vuoi che ti baci vero? Ti piaceva una volta, soprattutto qui."

Avvicinò le labbra al mio collo cominciando a baciarmi lentamente, quella fu la mia morte.

Continuavo a dimenarmi, pregandolo di smettere, ma nulla.

"Non trattenerti", sussurrò notando che mi mordevo le labbra.

Non riuscivo a capire nulla, cercavo di trattenermi con tutte le mie forze, pregavo che da quella porta fosse entrato chiunque, speravo che sarebbe finita al più presto.

"Zayn..ti prego..." solo dopo mi accorsi che la mia voce stava tremando.

Un ricordo, balzò nella mia mente

"Lasciami stare!" urlai in preda al panico.

Un altro calcio, stavolta sul petto.

"Zitta piccola, andrà tutto bene!"

Urla, udivo solo urla mischiate con le mie, il mio corpo risentiva solo di pugni e calci.

"Mi stai uccidendo smettila!"

Un altro pugno, nello stomaco.

Portai una mano sulla fronte, sangue.

"Per...per favore.."

"Zayn levati!" alzai la voce.

"So che ti piace" disse cominciando ad usare la lingua.

Presto i miei lamenti si trasformarono in gemiti, non riuscivo a vedere più niente, solo il moro che baciava velocemente il mio collo.

"C-cosa...cosa ti aspetti che faccia...?" chiesi a fatica.

"Che mi chiedi di far l'amore con te."

Restai in silenzio.

"Sapevo che ti sarebbe venuta la pelle d'oca, so che non puoi resistermi."

Le sue mani lasciarono le mie finendo una sul mio collo ed una sul mio fianco stringendolo.

"Lasciati andare, ti prego."

Con le poche forze rimaste, lo spinsi via alzandomi dal letto.

"Non permetterti mai più!" gli puntai contro un dito dirigendomi verso la porta.

Ma lui mi raggiunse bloccandola.

"Cosa? Vedere come ti piaceva? Eh?"

"T-ti sbagli" Mi allontanai sempre di più ma mi seguiva ovunque andavo.

"Non voglio farti del male! Smettila di allontanarti!" sbottò sorridendo.

Harry's POV

Era la terza volta che Melissa prendeva la mia mano ed era la terza volta che le scioglievo.

"Devo parlarti", dissi.

"Ho trovato la casa per noi Harry, è bellissima, te la porto a vedere."

"No", la bloccai. "Sediamoci lì." Indicai una panchina appena fuori il centro commerciale.

"Mi preoccupi, stai bene?"

"Sì, sto bene ma non è di questo che devo parlarti."

"Dimmi."

Abbie Allison Styles 2 -Love me again-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora