1)TWITTER

1.2K 63 21
                                    

*hai appena ricevuto un messaggio privato da Nialler93*

Appena Linsey ricevette la notifica, sbloccò il cellulare ed entrò su Twitter, poi aprì i messaggi privati.

Vide il messaggio. Non sapeva se rispondere o meno.
Ma alla fine decise di lasciarsi andare e rispose, nonostante sua madre - anche se lei era quasi maggiorenne - continuava a dirle di stare attenta con gli sconosciuti. Linsey però, non la ascoltava mai.

Stare sui social era l'unico modo per avere una 'vita', se così si poteva definire.

La sua vita in realtà faceva schifo.
A scuola non andava molto bene, a parte nelle lingue e nella musica. La prendevano sempre in giro e la chiamavano 'sfigata' perché ascoltava i suoi cantanti preferiti. Era stata anche vittima di bullismo: le avevano infilato un sacchetto in testa; a volte la buttavano a terra, la prendevano a calci, e cose di questo genere.

Ma nonostante andasse avanti così dalle medie, non riusciva a difendersi.
Ed era inutile anche cambiare scuola: erano tutti uguali.

Stare sui social era l'unico modo per avere amiche vere, in un certo senso.
Alla fine, decise di rispondere comunque al messaggio.

I.hate.myself: ciao

Nialler93: hey ciao. Come ti chiami?

I.hate.myself: perché lo vuoi sapere?

Nialler93: per conoscerci un po', ti va?

I.hate.myself: no.

Nialler93: mh, okay...

Nialler93: tutto bene?

I.hate.myself: certo... Nei miei sogni

Nialler93: perché dici così? Comunque mi chiamo Niall

I.hate.myself: nulla. Bel nome

Nialler93: grazie;) il tuo qual'è?

I.hate.myself: Che ti importa? Tanto fa schifo

Nialler93: non credo, tutti i nomi sono belli

I.hate.myself: troppo ottimista per i miei gusti

SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazze!!!
Eccomi con un'altra storia... Dedicata al nostro Nello!
Si lo so, ne sto scrivendo un sacco ma in questo momento ho molta ispirazione.
Fatemi sapere se vi piace questa storia, e passate a leggere le altre se volete.
Un kiss,
Michy❤️

twitter » niall horan [IT] [completa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora