Erano passate già due ore da quando aveva inviato il messaggio a Niall e ancora nessuna risposta.
In fondo non si stupiva. Da come gli aveva parlato, non doveva nemmeno considerarla.
Anche questa volta cercò di farsi forza, e stranamente ce la fece. Infatti riuscì a non piangere.
Finite le lezioni uscì da scuola e a testa bassa si diresse verso il marciapiede opposto. Mise gli auricolari e aspettò il bus.
Arrivata a casa, decise di non pranzare. I suoi tanto non c'erano e poteva anche dire una bugia, una delle tante bugie.
Salì in camera sua e cominciò a studiare. Voleva finire presto i compiti per poi riposarsi.
Ma dopo aver finito i compiti fece tutt'altro che riposarsi.
In quel periodo era veramente depressa e voleva farla finita.
Stava per andare in bagno e stravolgere il suo pomeriggio, quando suonò il campanello.
Scese sotto e guardò allo spioncino: era il suo vicino di casa.
Era un ragazzo simpatico, l'unico che le stava vicino a volte. C'era un solo problema: essendo francese, faceva spesso viaggi nel suo paese d'origine, quindi era quasi sempre assente. Però il suo accento era divertente, e spesso sentirlo parlare faceva ridacchiare Linsey, migliorando di poco il suo umore.
Aprì la porta.
Ad Alex serviva solo il pallone che era finito nel giardino della ragazza. Lei lo andò a riprendere e glielo diede. Si salutarono e Linsey tornò in camera sua, nascondendo dietro un sorriso il solito dolore.Dopo ciò, passò il suo pomeriggio ad ascoltare musica sul suo letto.
Ed Sheeran la faceva sognare. Le faceva sognare un mondo dove tutto era bello e dove lei era felice.Si addormentò in breve e quando si risvegliò erano le tre di notte.
SPAZIO AUTRICE
Scusate per questo capitolo veramente veramente veramente schifoso ma serve come passaggio.
Continuo solo a 4 like e 2 commenti
Un kiss,
Michy❤️
STAI LEGGENDO
twitter » niall horan [IT] [completa]
Fanfiction[IN CORREZIONE] Linsey, una ragazza di 17 anni, vagando sul suo social preferito, Twitter, conosce un ragazzo, che le cambierà la vita. Come si sa, le cose belle non durano per sempre o.. Vengono sempre rovinate... Data di inizio: 26/09/2015 Data d...