18)TI AMO

447 20 8
                                    

Linsey aprì il regalo: era la felpa della Vans che aveva sempre voluto.
"Oddio Niall!!! Grazie mille! Davvero mi hai comprato la felpa della Vans... L'ho sempre desiderata! Grazie grazie grazie!" Lo riempì di baci su tutto il viso "Di nulla principessa" disse ricambiando con un bacio sulla guancia.

"Davvero Niall! Sei importante per me, ti amo, c-cioè ti amo di-..." "Mi ami!" La interruppe lui "mi ami" continuò il ragazzo "ti amo anch'io Linsey"

La ragazza arrossì immediatamente e non riuscì a credere a quello che aveva sentito: Niall le aveva appena detto che la amava.
L'aveva immaginato molte volte, ma pensava che si fosse sempre sbagliata.

Senza lasciarle altro tempo Niall le mise una mano dietro il capo e avvicinò il volto della ragazza al suo, azzerando la distanza tra di loro, e facendo sfiorare le loro labbra. Vide che Linsey non si oppose e così approfondì il bacio.

Fecero venire in contatto anche le loro lingue e Linsey gettò le sue braccia attorno al collo del ragazzo.
Si staccarono. "Sei fantastica, amore. Ti amo" a quelle parole Linsey mancò un battito "Ti amo anche io Niall... Ti ho sempre amato, solo che per il mio carattere di merda non riuscivo a capacitarmene.. Ma poi quando mi hai mandato la tua foto sono morta... Quando ho visto i tuoi occhi mi sono accorta veramente di non saper nuotare, perché in questi occhi bellissimi io trovo tutto il mio mondo.. Se mi chiedono dove vorrei vivere per sempre, risponderei 'tra le tue braccia'!" "Sei dolcissima, principessa mia... Vieni usciamo fuori, che qui tutti ci guardano" scoppiarono a ridere entrambi.

SPAZIO AUTRICE
ehilà ragazze vi piace la storia?
Volete il sequel?
Fatemelo sapere perché è DAVVERO IMPORTANTE... Vi prego
Continuo con 10like e 5commenti e una domandina... Come vi chiamate?
Io Michela💓
Un kiss Michy❤️

twitter » niall horan [IT] [completa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora