13)RISCHI

528 28 9
                                    

Linsey alla vista di quel messaggio non seppe cosa rispondere.
Era pronta a mandargli i peggiori insulti di questo mondo, ma non ce la fece. Le sembrava così reale questa storia.

Nonostante non avesse dovuto perdonarlo, perché l'aveva "messa" in pericolo, non ci riuscì. Lo amava ancora e lo voleva ancora con se!

Era da pazzi! Ma se essere pazzi voleva dire stare con lui, con la persona che amava, allora era davvero molto pazza!

I.hate.myself: Niall! Senti, non pensare che sia facile per me, ma almeno dimmi una cosa: stai dicendo la verità?

Nialler93: te lo giuro! Te lo giuro su quello che ho di più caro! È la verità! Perdonami! Sono in lacrime!

A quell'ultima frase si sciolse. L'avrebbe perdonato! Anche se l'avrebbero considerata pazza!

I.hate.myself: Niall io ti credo perché mi fido ciecamente di te, ma per favore non farlo mai più.. Ho rischiato!

Nialler93: cosa? Principessa, hai rischiato cosa?

I.hate.myself: la vita Niall! La vita!
Ma ormai è passato!

Nialler93: no! Non è passato! Tu hai rischiato la vita per colpa mia! Sono un mostro.. È meglio se non ci parliamo più:'(

I.hate.myself: No!! NO! NO! Niall ti prego non lasciarmi!! Senza te sono persa..

Nialler93: davvero principessa? Non ti lascerò allora.. Azzereremo la distanza tra noi un giorno!

Scrisse sicuro di se Niall!

SPAZIO AUTRICE!
Ehi ragazze belle, com'è la storia?
Commenti e like in quantità, dai!
A 4commenti continuo
Un kiss Michy❤️

twitter » niall horan [IT] [completa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora