"Un attimo Niall! Ci sono i miei genitori, devo dirglielo! Ah guarda! C'è mia madre, ma non facciamoci vedere subito, vieni qui.." Lo tirò in un negozio. Aspettarono che sua madre passasse avanti e poi velocizzarono il passo per raggiungerla "tranquillo Niall.. È dolcissima, le ho già parlato di te!"
FLASHBACK
[8 febbraio/mattina]
"Ehi tesoro ti vedo più contenta ultimamente... Sei fidanzata?"
"Fidanzata? Chi dovrebbe volermi mamma!" "No! non dire così piccola? Ma se c'è un ragazzo dimmelo, ok?" "Si ok, è un ragazzo..." Disse Linsey arrossendo "Si? E come si chiama? Di dove è? Quanti an-?" "Mamma!" La interruppe sua figlia ridendo "Aspetta!" Continuò "Ah si scusa hahaha" "Allora si chiama Niall, ha 18 anni, è di New York e.." "E?" "L'ho conosciuto su Twitter.." "Cooosaa? Su Twitter!?" "Mamma sta tranquilla, ci sentiamo da prima di Natale, ed è un bravo ragazzo.." Rifletté molto su queste ultime 2 parole, ma andò avanti "ok mi fido tesoro... ma voglio conoscerlo!""Ehi mamma!" "Tesoro che c'-" spalancò la bocca "c-chi è lui?" "Mamma lui è Niall! Il ragazzo di cui ti ho parlato!" Disse prendendo la mano di lui, che ricambiò il gesto e che con l'altra strinse la mano della signora "piacere Niall" "Brooke" rispose educatamente la mamma della ragazza "Sono davvero felice di conoscerti, Niall! Sapere che fai contenta mia figlia, mi fa molto piacere." Disse Brooke sorridendo. "Vedi mamma... N-noi stiamo uscendo.. Siamo nel parco qui accanto, dimmi quando dobbiamo andare via!" "Ok a dopo! In caso ti chiamo!" Si salutarono e i ragazzi uscirono.
"Vieni qui principessa!!" Disse Niall abbracciando la ragazza "Awww principe!" Si sdraiarono sul prato "Allora noi... Stiamo insieme..!?" stentò Linsey "Ehm.. Aspetta!" Niall scattò in piedi e si mise in ginocchio davanti a lei. La ragazza si mise invece a gambe incrociate e lo guardava sorridendo di un sorriso veramente pieno di gioia, dopo tantissimo tempo.
"Linsey Clark, vuoi essere la mia ragazza?" Disse sfoderando un meraviglioso sorriso e provocando la risata della ragazza, da cui scaturì anche la sua. "Certo.. Niall James Horan! Hahahah!" Niall stava per alzarsi ma Linsey lo tirò a terra accanto a se."Ma cosa fai?! Hahaha " "Hahaha vieni qui Nì.." Si abbracciarono distesi sul prato, con i visi a pochi millimetri di distanza, così che uno potevo sentire il fiato caldo dell'altra sulla propria pelle. "Cosa c'è amore?" Chiese Niall stringendola a sé. "Amore?" Chiese stupita Linsey "Si! Amore! Non ti piace? Sei il mio amore..." "Certo che mi piace... Anche tu sei il mio amore!" Si avvicinarono sempre più, fino a far sfiorare le labbra e lasciarsi andare ad un bacio pieno di passione e amore.
"Niall!" "Si, amore" a Linsey sembrava ancora strano sentirsi chiamata in quel modo da lui "Pensi che finirà?" "Cosa?" "Dico! Noi, pensi che finiremo?" "No! Certo che no!" "Ma tutto finisce.." Disse tristemente lei "Ma noi non finiremo.." "Ma anche le cose belle finiscono" "Tranquilla amore... Ascoltami! Il mare finisce? E il cielo? No! Sono cose che da quanto sono grandi a volte ci fanno paura, ma non finiranno mai. Il mare non finisce, e nemmeno il cielo, perché si trattengono l'un l'altro. E così saremo noi: ci tratterremo l'un l'altra, senza lasciarci mai!" "Hai ragione amore.. Ora dammi un bacio! Hahaha" "Anche 1000!" Così si avvicinarono di nuovo e si scambiarono un altro bacio "Per sempre!" Disse lei "Per sempre!" Confermò lui.
FINE
E si... La storia è finita.. Vi avevo già detto che eravamo vicini alla fine..❤️
Mi dispiace molto, ho amato questa storia tantissimo, e l'ho scritta in 4 giorni.. Wow! Non me ne capacito nemmeno io hahaha...
Anche se l'ho postata in tipo 3/4 mesi😉non ricordo hahah, sembra sia passata un'infinità da quando l'ho scritta...
Comunque penso che posterò il Sequel, non so quando, ma lo farò, se volete anche voi. Perciò fatemelo sapere nei commenti.
Lasciate la storia in biblioteca così vi avviserò quando posterò il Sequel..❤️
VI PREGO DITEMI SE VOLETE IL SEQUEL! SE OTTENGO DAI 6 AI 10COMMENTI POSITIVI PER IL SEQUEL, LO FACCIO!!
MA DEVONO ESSERCI ALMENO 9 COMMENTI POSITIVI, PER FAVOREEEEE!!!!
A PRESTOOOOOO❤️💓
Un kiss Michy❤️
STAI LEGGENDO
twitter » niall horan [IT] [completa]
Fanfiction[IN CORREZIONE] Linsey, una ragazza di 17 anni, vagando sul suo social preferito, Twitter, conosce un ragazzo, che le cambierà la vita. Come si sa, le cose belle non durano per sempre o.. Vengono sempre rovinate... Data di inizio: 26/09/2015 Data d...