5)ADDIO

635 43 4
                                    

Per cinque giorni andò avanti come il giorno in cui aveva litigato con Niall.

Non si erano più parlati, a scuola continuavano a prenderla in giro, Alex era tornato in Francia e lei era di nuovo sola.

E per di più i suoi genitori, avvocato e medico, erano tutto il giorno fuori e da un lato era anche meglio per Linsey. Preferiva stare sola. Ormai ci era abituata.

Mentre quel pomeriggio ascoltava di nuovo 'Photograph' di Ed, davvero non ce la fece più.

Scese dal letto, si inginocchiò davanti il comodino e aprì l'ultimo cassetto. Da lì estrasse una scatolina e prese la sua amica, quella che era sempre con lei, e che forse la faceva sentire meglio.

Prese la lametta e andò nel bagno adiacente alla sua camera. Si alzò le maniche del maglione fino al gomito e dopo essersi appoggiata al lavandino, cominciò a fare piccoli tagli sui polsi.

Il dolore cominciava a farsi sentire e il sangue a scendere. Continuò con i tagli fino a un po' sotto il gomito. Era veramente sfinita. Le lacrime che le rigavano il viso. Il mascara che le macchiava le guance. E aveva il cuore in mille pezzi.

SPAZIO AUTRICE
Eccomi bellezze!
Scusate se questa storia e questi capitoli sono deprimenti, ma servono nella storia, ed esprimono come mi sento in questo momento.
Fatemi sapere che ne pensate della storia.
Continuo solo a 4like e 2 commenti 😊
Un kiss,
Michy❤️

twitter » niall horan [IT] [completa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora