10)AIUTO

542 30 4
                                    

Si sedette a gambe incrociate e premette di più sul polso sinistro. Il sangue cominciava a colare e le lacrime a scendere. Proseguì per l'avambraccio e anche nell'altro braccio.

Si sentiva davvero male, le veniva anche da vomitare, e le girava la testa, fin quando: il buio!

***

"Linsey! Linsey!" Si sentì chiamare "Oddio tesoro! Che succede?" Gridava la madre preoccupata abbassandosi vicino alla figlia svenuta. Linsey aprì pian piano gli occhi.

"Mamma.." Disse con un filo di voce "tesoro che succede?" Chiese sua madre piangendo "scusa mamma, scusa! Sono un errore!" La madre la abbracciò, sollevandola da terra.

Era medico, si sarebbe occupata bene di tutte le ferite. "Vieni Linsey! Alzati!" Disse appoggiandola al suo petto. La trascinò fino al letto e la fece sdraiare. "Aspettami un attimo che prendo delle pezze bagnate" disse sua madre asciugandosi le lacrime.
Andò nel bagno di sotto, prese delle pezze e le bagnò. Tornò da sua figlia e le disinfettò le ferite per poi poggiarle le pezze bagnate.

"Mamma scusa.." Continuava a ripetere la ragazza. "Sta tranquilla piccola. Riposa per ora, dopo parliamo!" Le diede un bacio in fronte e Linsey si lasciò andare alle braccia di Morfeo. La madre continuò a medicarle un po' le ferite e poi stette accanto a lei.

SPAZIO AUTRICE
Ciaooo ragazze!!
Spero vi piaccia la storia..
Passate a leggere le storie della mia bff federica07_rush è fantastica 😍
A presto 🎀
Continuo a 4like e 3commenti!!!
Un kiss Michy❤️

twitter » niall horan [IT] [completa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora