Risalì in camera sua, e si preparò pronta per andare nel suo centro commerciale preferito!
Non ci andava dalla fine dell'estate perché era abbastanza distante da L.A..Arrivata lì, cominciò a girare con i suoi genitori, ma dopo alcuni negozi, il padre si dissociò per andare a guardare TV e computer.
La madre andò in profumeria e Linsey si incamminò tranquillamente verso il negozio sportivo, dove vendevano prodotti Nike, Adidas, Vans...
Mentre guardava una felpa Vans, che era decisa di comprare, si sentì delle mani coprire gli occhi "Chi sei!?" Cercò di dire girandosi. Ma le braccia tra cui era, la strinsero un po' di più.
Un po' spaventata, lo chiese di nuovo, e finalmente riuscì a girarsi.
Quando si girò non credette ai suoi occhi: Niall era lì, davanti a lei, per il giorno del suo compleanno!
"Niall!" "Linsey! Principessa mia!"
"Niall cosa ci fai qui?" Parlavano i due senza rompere il contatto visivo "Sono venuto qui per te! Non ti piace la sorpresa?" Disse Niall con un sorriso meraviglioso.Linsey cominciò a piangere e abbracciò di scatto Niall. "Si ho capito, ti è piaciuto" rise il ragazzo e ricambiò l'abbraccio "Niall sono così felice che tu sia qui! Non mi sembra nemmeno vero.. Come mi hai trovata?" Chiese lei spostandosi per guardarlo negli occhi, e restare immobile davanti quegli occhi di un azzurro meraviglioso "Mi hai detto che saresti venuta qui! Ed è da 20 minuti che giro per trovarti hahaha.. Strano che tu abbia twittato una tua foto .." "Era anche per fartela vedere, almeno mi hai riconosciuta!" "Hai ragione! Ma ora, dai! Usciamo da questo negozio, vieni con me." "Ci sono anche i miei genitori..." "Dove?" "Sparsi un po' in giro.." Scoppiarono a ridere "Vabbè intanto vieni!"
Andarono verso una panchina e lei si sedette sulle gambe di lui, abbracciandolo. "Questo è per te!" Il ragazzo le porse una busta "un regalo? Mi hai fatto un regalo?" Disse lei estasiata "certo! Principessa mia" i due si sorrisero.
SPAZIO AUTRICE
Ragazzeeee siamo vicinissime alla fine... Ma se volete faccio il sequel.. Fatemi sapere 😉🍭
Se arrivo a 9like e 3 commenti continuo... MA DOVETE FARMI SAPERE SE VOLETE IL SEQUEL VI PREGO!!!
Un kiss Michy❤️
STAI LEGGENDO
twitter » niall horan [IT] [completa]
Fanfiction[IN CORREZIONE] Linsey, una ragazza di 17 anni, vagando sul suo social preferito, Twitter, conosce un ragazzo, che le cambierà la vita. Come si sa, le cose belle non durano per sempre o.. Vengono sempre rovinate... Data di inizio: 26/09/2015 Data d...