Nialler93: abbastanza? Solo abbastanza? :(
I.hate.myself: no, voglio dire, sei davvero carino
Nialler93: grazie, tesoro! Ma vorrei vedere anche te...
I.hate.myself: non credo ti farebbe piacere, non sono granché
[la mattina dopo]
Nialler93: penso proprio di sì
I.hate.myself: eh?
Nialler93: penso che tu sia brutta, anche perché sei antipatica, insopportabile e stupida e soprattutto inutile
I.hate.myself: Niall, ma che cazzo stai dicendo? Che ti sei fumato?
Nialler93: accetta le cose per come stanno!
Linsey non poteva credere a quello che stava leggendo. Era veramente il Niall con cui aveva parlato ultimamente? Sì, avevano litigato, ma non si erano mai detti questo genere di cose. Era sconvolta e delusa.
Rileggendo gli ultimi messaggi si sentì male, e le lacrime cominciarono a rigarle il viso, il cuore a batterle forte, perché non pensava che Niall avesse mai potuto dirle qualcosa di così brutto, ma evidentemente un'altra volta si era affezionata alla persona sbagliata.
Anche quella volta era da sola a casa. E anche quella volta nulla la fermò.
Si avvicinò al comodino e prese la lametta.Corse in bagno e si poggiò il piccolo oggetto in ferro sul polso sinistro. Si era accorta di amare Niall veramente, con tutta se stessa, e quelle parole l'avevano ferita più di una pugnalata al petto.
Fece pressione sulla lametta, iniziando a fare uscire qualche goccia di sangue.
Fece un altro taglio. Si accasciò al suolo. Con le spalle al muro e la faccia vicino alle ginocchia, e proseguì a fare taglietti senza nemmeno guardare.I vestiti tutti imbrattati di trucco e sangue. Si mise a gambe incrociate e pianse.
SPAZIO AUTRICE
Ragazze scusate questi capitoli e questa storia deprimente, ma non mi sento bene in questo periodo.
E scrivere mi fa sfogare e rilassare.Lasciate commenti e like. Continuo a 8like e 3commenti... Ce la facciamo?
Un kiss,
Michy❤️
STAI LEGGENDO
twitter » niall horan [IT] [completa]
Fanfiction[IN CORREZIONE] Linsey, una ragazza di 17 anni, vagando sul suo social preferito, Twitter, conosce un ragazzo, che le cambierà la vita. Come si sa, le cose belle non durano per sempre o.. Vengono sempre rovinate... Data di inizio: 26/09/2015 Data d...