Capitolo 1

478 10 1
                                    

Mi sveglio grazie alla mia cara adorata sveglia, la stacco e mi alzo controvoglia dal letto, apro l'armadio e cerco qualcosa da mettermi come primo giorno di scuola, prendo degli skinni jeans e una maglia dei Green Day, dato che mi piace la loro musica, vado in bagno, mi faccio una doccia veloce, mi vesto e scendo al piano di sotto, prendo una fetta di pane tostato, prendo lo zaino e mi precipito fuori casa..Sono le 07:50 e dato che la prima ora inizia alle 08:00 mi devo sbrigare, prendo le mie amate cuffiette e mi incammino verso la mia meta..Arrivo davanti a scuola alle 07:55 devo dire che ho il passo abbastanza veloce, mi tolgo le cuffie e neanche il tempo di metterle a posto che qualcuno mi salta addosso..
《Roxi mi sei mancata tantissimo!!》
《Giulia mi hai fatto spaventare!! Non c'è bisogno di saltarmi addosso!!》
Giulia era la mia migliore amica ci conosciamo dalla 1° elementare e ora facciamo 5° superiore, mi chiama sempre Roxi ma in realtá il mio nome è Rossella..
《Non ci vediamo da giugno è incredibile!!》
《Giá..mi aiuti??》
Dato che ero finita con il culo a terra, ho chiesto aiuto per alzarmi.. Dopo che mi fece questo favore entriamo dentro la scuola e andiamo in segreteria per sapere in che classe eravamo e gli orari..Decisi di chiedere alla signora che c'era dietro la scrivania...
《Mi scusi ci puó dare l'orario??》
《Certo!!》
Ci porge il foglio e ci incamminiamo verso il nostro armadietto, il mio era il numero 112 e quello di Giulia il 120..
《Allora mi fai vedere i tuoi orari??》
《Oh, emh, certo》
Le dó il foglio e la vedo che confronta il suo con il mio...
《Abbiamo le ore uguali solo il lunedí, il giovedí e il venerdí》disse facendo il broncio..
《Uffi, quest'anno inizia male》dissi io chiudendo l'armadietto..
《Giá》intanto suona la campanella e ci dirigiamo verso la nostra classe dato che oggi è lunedí e abbiamo le stesse ore...

Spero vi piaccia, è la mia prima storia.. Scrivo il 2° capitolo a 2 visualizzazioni...

Per sempre insieme ||Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora