Capitolo 2

334 10 0
                                    

《Pss...Roxi》mi giro cercando di non farmi vedere dalla prof....
《Che c'è??》chiesi a Giulia
《Dopo, in mensa, siediti vicino a me..ok??》neanche il tempo di rispondere che la prof mi interrompe..
《Signorina Smith, vuole spiegare lei l'argomento alla classe??》
《Ehm....io stavo...chiedendo a Giulia....gli appunti di storia!!》cerco di giustificarmi e per mia fortuna la campanella suona...vado fuori dalla classe con Giulia e ci dirigiamo verso la mensa, ma qualcuno mi salta addosso per la seconda volta oggi..mi alzo e vedo un ragazzo dai capelli biondi, occhi azzurri, naso a punta ed un percing nero al labbro inferiore..devo dire niente male!!!
《Ehi, scusa non volevo volarti addosso e solo che sono di corsa..comunque io mi chiamo Luke》disse lui
《Non ti preoccupare Luke, io sono Rossella ma chiamami Roxi e lei è la mia migliore amica Giulia》dissi indicando la mia amica che diventó subito rossa...
《Bene..spero di rivedervi..ora devo scappare..ciao!!》
《Ciao Luke!!》mi giro verso Giulia...
《Ti piace non è cosí??》chiesi
《Cosa?? No!! Ma va!! Ma figurati se mi piace Luke!! Oh guarda siamo arrivati alla mensa!!》cerca di cambiare discorso, tirandomi dentro la mensa..prendo il vassoio e qualcosa da mangiare e mi avvio verso il tavolo dove Giulia mi aspetta..mi siedo e le porte della mensa si aprirono facendo entrare Luke che si guarda attorno come se avesse perso qualcuno..vedo che tutte le ragazze della mensa si aggiustano i capelli e si fanno belle appena passa Luke..prende il mangiare e viene verso di noi con un sorriso da cretino stampato in faccia..aspetta che?? Luke sta venendo nel nostro tavolo??
《Ehi!!》dice sedendosi accanto a Giulia che diventa per l'ennesima volta rossa come un peperone arrostito...
《Ehi..Luke ma non eri di corsa??》gli chiesi...
《Oh..si stavo andando davanti agli armadietti di tre miei amici ma oggi non li ho visti cosí sono venuto qua a vedere se c'erano ma non ci sono, poi ho visto voi e sono venuto qua》disse sospirando infine...
《Ahhh..capisco..puó darsi che i tuoi amici sono fuori in cortile》dissi io..
《Hai ragione!! Non ci avevo pensato adesso chiamo Michael!!》
《Chi è Michael??》chiesi
《È il mio migliore amico..mi appoggia in tutto quello che faccio》dopo che Luke ha finito la telefonata con questo Michael e dopo aver mangiato ci alziamo e andiamo nel cortile..ci sediamo su una panchina e dopo vari minuti di silenzio intravedo un ragazzo dai capelli rossi fuoco..aspetta ma o sono scema oppure ho le allucinazioni..come puó tingersi i capelli e andare con quelli a scuola?? Inizio a ridere come una pazza e Luke e Giulia mi guardano male...
《Oddio...guardate quel ragazzo..ha i capelli rossi...ma i professori non li dicono niente..ahahhaha...》dissi io ridendo...
《Michael!!》esclama Luke alzandosi e andando dal ragazzo con i capelli rossi..
《Che??》chiesi a Giulia
《Hai appena preso in giro il migliore amico di Luke!!》mi disse...oh oh...adesso Luke si sará arrabbiato spero tanto di no...

Grazie per aver letto il primo capitolo..continuo a 5 visualizzazioni e 3 voti..buon weekand a tutti!!

Per sempre insieme ||Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora