Roxi P.O.V.
<<SONO TORNATO!!>> urla mio fratello entrando dalla porta principale...io e Mike eravamo in cucina a bere un succo di frutta...
<<grazie di avermelo comunicato ma al momento non mi interessa!!>> dissi io a mio fratello..lui venne in cucina e fece una faccia sconvolta quando ha visto Michael...
<<Ciao..tu sei Michael?? Mia sorella mi ha parlato molto di te!!>> disse mio fratello riferendosi a Michael..
<<si sono io..piacere..>>si danno la mano..
<<io sono Andrea..piacere..ah Roxi, mamma e papá mi hanno detto che stanno via per una settimana..dicono che si vogliono "prendere una pausa" dal lavoro..>>disse mimando le virgolette...
<<YEEEEEE!!! SETTIMANA LIBEEERAAAA!! Chiamo Giulia cosí gli chiedo se stasera viene a dormire qua..poi stasera a mangiare invito->> mio fratello mi interrompe..
<<ehi..non puoi invitare il mondo!! Ci sarei anch'io sai!!>> disse..Michael guardava la scena attento..
<<si..vabbè..dicevo..stasera Mike invito te, Luke, Ash, Cal e Giulia a mangiare..ok??>> chiesi a Mike..
<<ehm okay..>> disse Mike..
<<okay lo scrivo nel gruppo>> dissi..intanto mio fratello era andato a dormire..un riposino dopo pranzo...nel gruppo scrissi..
Io:
Ehi bella gente!! Chi è che stasera vuole venire a casa mia a mangiare?? E poi passiamo la serata insieme..che ne so..possiamo guardare un film?
A Mike arrivò il mio messaggio...
Mike💜:
Io ci sto!!
Ash:
Anch'io!!
Luke❤:
Vengo!!!❤❤
Giulia❤:
Amore mio ovvio che vengo!!! Dormo anche??
Io:
Ma certo che dormi!!
Cal:
Io vengo!!!
Io:
Allora venite tutti??
Mike💜:
yessss...
Luke❤:
Ma scusa e noi non dormiamo da te Roxi??
Io:
Ho poche stanze..aspetta..una stanza per Luke..una stanza per Ash..una stanza per Cal..la mia stanza e quella di mio fratello!!
Ho solo queste stanze!! Mike e Giulia dove dormono??
Luke❤:
Ed ecco che..Mike dorme con te..e Giulia con me!!!
Io:
Ehm..non so se per loro va bene..
Mike💜:
Per me va bene..
Giulia❤:
Anche per me va bene..
Io:
Perfect!!!
Giulia❤:
Come la canzone degli one direction!!!😍
Io:
Giá!!
Luke❤:
Ahahahah sceme!!
Io:
Parla il modesto!!
Luke❤:
Io non sono modesto!!!😠😭😢
Mike💜:
Noooooooo!!! Ma dai!!! Si che sei modesto!!!
Luke❤:
Fanculo...Mike ma..dove sei??
Ash:
Giá dove sei??
Mike💜:
A casa di Roxi..
Cal:
Uuuuuu e cosa fate??😏😏
Io:
Cal!!!! Sei stupido!!
Mike💜:
Moooolto stupido!! Anzi idiota!
Ash:
EHIIIIIIIIII!!!
Cal:
Che c'è??
Ash:
Chi è che ha finito la nutella che c'era sulla dispensa???
Cal:
Io no...
Ash:
Calum Thomas Hood!!!!
Cal:
Ashton Fletcher Irwin!!!
Ash:
Lucas Robert Hemmings!!!
Luke❤:
Non sono stata io!!
Mike💜:
Da quanto in qua sei femmina Luke?? Non me l'hai mai detto.
Luke❤:
Ho sbagliato a scrivere!!!
Mike💜:
Ah..ora è tutto chiaro..tutto risolto..
<<ahahahah ma cosa scrivi??>> chiesi a Michael..
<<Ha scritto "non sono STATA io..allora ho pensato fosse una femmina!! Ma una volta gli ho guardato la sotto..ed è un maschio..>> disse
<<ma che schifo!!>> dissi
<<tutti ci siamo guardati la sotto!!>> disse..
Ash:
Michael Gordon Clifford!!!
Mike💜:
Ash..non sono stato io a rubarti la nutella!!!
Ash:
E allora chi è stato??
Cal:
Sono stato io..
Cal:
Ahia!! Perchè mi hai tirato la tua scarpa in faccia??
Ash:
Cosí impari a rubare nutelle..
Cal:
Ma avevo fame!!!
Ash:
Non importa era la mia nutella..
Mike💜:
Era di tutti..
Ash:
Avrebbe dovuto condividerla!!
Cal:
Non vi ho pensato!! Avevo fame
Ash:
Era la nutella!!! Mia moglie!!!
Io:
La nutella è mia moglie!! Sono lesbica...
Giulia❤:
Anch'io sono lesbica se è per questo...
Mike💜:
Tutti siamo sposati con la nutella!!!
Ash:
Okay ma quella era la mia nutella!!
Cal:
ERA!!!
Ash:
Fuck Calum!!!
Luke❤:
Ragazzi...
Luke❤:
C'è un'altra nutella nella dispensa!!!
Mike💜:
Che furbo Ash!!!
<<ahahah>> risi
<<adesso si sono accorti che c'era un'altra nutella nella dispensa..che idioti!!>>disse Mike
<<ahahahah oddio!!>> dissi
Io:
Ahahahahah
Giulia❤:
Ahahah oddio!!!
Ash:
Ah..eccola!!! La mia mogliettina!!!
Cal:
Ahahahahah
Io:
Io vado a fare qualcosa!! Ciaaa
Luke❤:
Con Michael eeee!!!😏
Mike💜:
Idiota!!!
<<Ma perchè fanno sempre cosí?? Sono i soliti idioti, deficenti e rincoglioniti!!>> disse Michael sdraiandosi sul divano...
<<Ma sí amano scherzare!!>> dissi io raggiungendolo in salotto...
<<vieni qui>> mi fece segno di sdraiarsi sopra di lui..cavolo..ero imbarazzatissima..mi sdraiai e lui mi coccolò..mi strinse a se..guardai l'ora da lontano..
17:45..scese mio fratello e rimase immabile davanti a noi..io mi alzai subito da Michael...
<<vedo che stavate..non so..io vado sopra..cosí vi lascio soli..>> disse mio fratello..da quando era diventato cosí?? Se mi vedeva cosí in questa posizione con un ragazzo di solito lo cacciava di casa o mi sgridava..e ora?? Ci vuole pure lasciare da soli?? Bah io non lo capisco!!!
<<noi stavamo solo..>>dissi..ma lui mi interruppe..
<<lo so le cose che volete fare voi..ma se non vi dispiace potete andare su in camera a farlo??>> disse sorridendo...
<<ANDREAAAA!!!>> urlai e gli tirai un cuscino in faccia mentre Michael rideva...mamma mia la sua risata..quanto è bella!!!
<<ahahah volevo solo avvirtirvi anche di usare il preservativo..non voglio che mia sorella a 18 anni resta incinta!!>> disse..mi alzai dal divano e gli tirai uno schiaffetto sul braccio..presi un cuscino e glielo tirai in faccia...
<<la conosco solo da pochi giorni e ci vado piano..ma se vuole lei potrei benissimo farlo ora!!>> disse ridendo Michael a mio fratello..mi girai verso di Mike..e lo guardo con la bocca aperta..davvero lo farebbe anche se mi conosce da pochi giorni??
<<non finisce qui!!>> dissi andando di sopra..e lasciando quei due sotto...Taadaannn capitolo 11... che fatica!!! Votate e commentate!!
STAI LEGGENDO
Per sempre insieme ||Michael Clifford
RomanceLei ha 18 anni, vive con i suoi genitori e suo fratello e frequenta il quinto anno di liceo... Lui ha 19 anni, vive con i suoi migliori amici e frequenta il quinto anno di liceo... Loro si conoscono attraverso Luke e da una semplice amicizia tra i d...