Capitolo 12

108 6 2
                                    

<<quindi..ti piace mia sorella?>> mi fermo all'inizio delle scale ascoltando la conversazione tra Michael e mio fratello...
<<bhe..si..credo proprio di si>> disse Michael..
<<eee sbammm...anche mia sorella è innamorata pazza di te!!>> disse mio fratello..ma come cazzo a fatto a saperlo..a giá..ieri sera ho detto a tutti che mi piaceva Michael..anche ai miei genitori!!! Adesso andrei ad ammazzare subito mio fratello poteva risparmiare di dire quelle 7 parole!!!!
<<ah..davvero??>> chiese Mike...
<<si..ieri sera ha parlato tutto il tempo di te..e poi ha detto "io credo di essermi innamorata di Michael..ma credo sia troppo presto">> disse mio fratello imitando la mia voce..che non è affatto cosí..scendo giú facendo finta di niente...
<<ehilá..di cosa stavate parlando??>> chiesi
<<di te e Michael che siete INNAAAA->> disse mio fratello ma Michael lo interrompe mettendogli una mano sulla bocca...
<<stavamo parlando di quanto la vostra casa è bella!!>> disse Michael...
<<oh..davvero?? Peccato che per te è bella perchè appena troverò una casa tutta per me..me ne andrò via...e mi comprerò un cane, visto che qua nessuno vuole in casa un animale!!>> dissi l'ultima frase guardando mio fratello...
<<ah>> disse Mike che aveva la mano ancora sulla bocca di mio fratello.....
<<mah che schifo!!>> disse Michael togliendo la mano dalla bocca di Andrea..andò in bagno a lavarsi la mano...
<<cosa ti ha fatto??>> chiesi mentre mio fratello rideva...
<<mi ha leccato la mano!!>> disse..in quel momento suonò il campanello..guardo l'ora..19:30..dovrebbero essere i ragazzi..apro la porta ed una mandria di idioti entra...
<<buongiorno a tutti!!>> disse Luke entrando..
<<buonasera a tutti!!>> disse Ash correggendolo...
<<ah giá..sono le sette..è sera!!>> disse Luke facendo ridere tutti..
<<accomodatevi pure sul divano ragazzi>> dissi..in quel momento entrò Michael in salotto..
<<ehi Mike!!!>> Dicono tutti in coro...
<<allora ai fatto una trombatina??>> disse Ash guardandolo..io e Michael ci giriamo verso di lui e lo guardiamo male...
<<che c'è?? Pensavo che l'avevate fatto..sai..tutto il pomeriggio..insieme..da soooli>> disse Ash facendoci l'occhiolino..
<<c'era mio fratello e non eravamo da soli>> dissi..In quel momento entrò mio fratello dalla cucina...
<<ehi..ciao..a tutti..sono Andrea..il fratello di Roxi..>> disse mio fratello mangiando un dolce..come al solito..cosí finirà per diventare grasso come gli americani...
<<ANDREEEEE>> Urlò Giulia alzandosi dal divano, correndo e andando ad abbracciare Andrea..poi li baciò la guancia tante volte..girai lo sguardo verso i ragazzi..tutti stavano guardando la scena..ma vidi la faccia di Luke sbiancare...
<<stanno insieme??>> chiese Luke guardandomi...
<<no no..sono solo migliori amici..io e mio fratello conosciamo Giulia da quando avevamo 3 anni..>> dissi..
<<ah..>> disse Luke
<<tranquillo Lukey..a Giulia non piace Andrea e ad Andre non piace Giulia>> dissi
<<grazie..ora sono piú felice>> disse..
<<allora ragazzi..ordino la pizza!! Voi scegliete il film da vedere!! Luke e Giulia voi andate a preparare i pop corn>> dissi facendo l'occhiolino a Luke..sapevo che si piacevano quei due..telefono alla pizzeria e mebtre parlo sento delle braccia cingermi i fianchi e del fiato sul collo..avevo già immaginato chi era..infatti girai poco la testa e vidi un ciuffetto rosso..sorrisi..finisco di elencare le pizze al ristorante e gli do l'indirizzo dove doveva portare le pizze...
<<si..grazie..arrivederci..>>dissi chiudendo la chiamata..mi giro e vedo Michael a pochi centimetri da me...
<<cosa stavi facendo mentre parlavo al telefono??>> chiesi
<<ti facevo le coccole..>> disse
<<e perchè??>> chiesi
<<perchè avevo voglia di coccole e poi perchè ti voglio bene>> disse..ripensai ad oggi..Michael aveva detto a mio fratello che gli piacevo..wow...
<<anch'io ti voglio bene Mike>> dissi..lui si mise a ridere..
<<che c'è??>> chiesi
<<e pensare che dopo dobbiamo dormire insieme>> disse
<<già e se russi vado a dormire nella stanza di mio fratello!!>> dissi..
<<no..non mi lasciare solo..ho bisogno di te>> disse..ah..grazie...
<<okay okay..ora andiamo a vedere il film..>> dissi..tutti i maschi volevano vedere film horror..io e Giulia film d'amore..alla fine avevamo vinto io e Giulia e scesimo di vedere Colpa Delle Stelle..erano arrivate le pizze le presi e le portai agli altri..pagai..avviamo il film...
Dopo 1 ora..
Eravamo a metá film..stavamo tutti piangendo come dei disperati..io ero seduta sopra di Michael..dove lui continuava a singhiozzare e piangere..e mi bagnava tutta la maglietta...
<<maledette voi due che..avete scelto..sto film!!>> disse Mike singhiozzando..non l'avevo mai visto piangere..
<<eddai vieni qua!!>> dissi e lo abbracciai..tutti e due stavamo piangendo..mi staccai dall'abbraccio e notai che tutti ci guardavano...
<<bhe..che c'è da guardare?? Ora non si può neanche abbracciare una persona??>> dissi
Dopo 1 ora..
Finalmente finí il film..e andiamo a dormire..io e Michael entriamo in stanza..
<<Mike girati mi devo mettere il pigiama>> dissi
<<NO>> disse lui togliendosi la maglia..rimasi a fissarlo per quelle che sembravano ore..era..wow..
<<ehm..vuoi una foto??>> mi chiese...Distolgo lo sguardo..
<<eh..no..no..grazie..ma girati!!>> dissi
<<NO>> si tolse anche i pantaloni e la si che avevo quasi iniziato a sbavare...
<<ah ma se vuoi posso fartela la foto..eh??>> chiese
<<no..no..ma ti giri!!>> dissi
<<NO>> e si tolse le calze..
<<GIRATI>> urlai
<<NO>> urlò anche lui mettendosi le mani sui fianchi...
<<non vorrai toglierti anche i boxer ora!!>> dissi
<<okay>> e si tirò giú i boxer..mi girai in tempo..per non vedere quel coso..
<<rimettiti i boxer!!!>> dissi
<<fatto!!>> disse..mi giro lentamente e prima di alzare lo sguardo vedo che i boxer sono ancora a terra..
<<Michael rimettiti i boxer!!>> dissi...
<<okay okay..>> disse sentí lo schiocchio di un elastico..cosí mi giro..si era messo i boxer..e si era messo dentro il letto..mi cambiai anche con lo sguardo di lui addosso..non si voleva girare?..okay aveva vinto!..mi misi nel letto..
<<buonanotte scricciolo!!>> disse....
<<ma cosa??>> dissi
<<non fare domande e dormi>> disse
<<ma non ho sonno!!>> dissi
<<allora ti stupro!!>> disse sorridendo maliziosamente..
<<no no dormo!!>> dissi..
<<buonanotte..>> disse e mi baciò in fronte..
<<buonanotte>> dissi..mi girai dall'altro lato e sussurai:
<<ti amo>>

Tadaaa..Michael avrá sentito il "ti amo" ?? Scrivete nei commenti se pensate che l'abbia sentito o no...votate e commentate..voglio tanti commenti..ciaooo..

Per sempre insieme ||Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora