Mi sveglio e controllo l'orario sul telefono..sono le 20:00..vedo che c'è un messaggio da Michael lo apro..
Michael:
Ehi piccola, alle 21:30 sono da te..ok??
MikeXX
Io:
Certo!! Va bene..a dopo..Prendo il vestito che c'è sul letto e vado in bagno a prepararmi..apro l'acqua e entro nella vasca..dopo un oretta esco e mi vesto...mi faccio i capelli collegando due piccole trecce dietro la testa..metto le scarpe e guardo l' ora..21:30..dovrebbe arrivare Michael..sento il suono del campanello e vado per aprire ma mia mamma mi precede...
《Ciao..tu sei??? Il ragazzo di mia figlia???》chiese mia madre a Michael..
《No!! Mamma è solo un amico》risposi io notando l'imbarazzo di Michael..
《Allora mia figlia si è trovata un amico niente male!!!》
《Mamma...smettila..ora se non ti dispiace io e Michael andiamo alla festa!!》dissi andando verso la porta..
《Roxi non tornare tardi..ok??》
《Eddai mamma lasciami vivere!!》mia mamma guarda prima me..poi Michael e poi di nuovo me..
《Va bene..ma non dopo le 04:30 okay??》disse mia madre..
《Va bene..ciao》
《Ah..Michael tieni d'occhio mia figlia..non farla andare a letto con nessuno e non farla bere soprattutto..ok??》spalanco gli occhi per quello che mi ha detto..
《Certo signora!!》rispose Michael..io e Michael ci avviamo verso la sua macchina ed una volta entrati..
《Ma mia madre è scema o cosa?》
《Non lo so...comunque...lo sai che sei uno schianto sta sera??》
《Tu dici che oggi ero brutta e adesso sono bella??》chiedo
《Ma certo che no!! Tu sei sempre uno schianto!!》arrossisco e lui mi guarda sorridendo...
《Anche tu non sei male..ma quei pantaloni sono buffi》dissi ridendo...aveva dei pantaloni da una parte tutti neri e dall'altra parte con le strisce nere e bianche...
《Accidenti!! Maledetto Luke!!》
《Che cosa c'enta adesso Luke?》
《È stato lui a dirmi di mettere sti pantaloni》sbotta arrabbiato
《Stai tranquillo che nessuno li noterá》dissi
《Mhm..forse..comunque piccola siamo arrivati..scendi》mi disse aprendo la portiera nel lato dove sono io..
《Oh..che gentiluomo..》
《Eh..lo so..Michael Clifford a disposizione》scoppio a ridere per la sua faccia e perchè ha fatto un inchino..
《Bene..entriamo??》chiesi
《Si》entriamo e si sente subito la puzza di fumo, alcool e si vede che qualche puttanella (se si possono definire cosí) si struscia contro ragazzi ubriachi...
《Sappi che io non voglio finire a letto con nessuno!!》dissi a Michael che guardava una ragazza che portava un ragazzo in una delle stanze dove ci sono dei letti matrimoniali...
《Ahahah sei vergine??》mi chiese...
《E tu sei scemo a farmi ste domande??》gli chiesi
《No..ma rispondi alla mia domanda!!》mi disse
《Eh va bene..sono vergine》dissi sbuffando
《Allora proveró a rimediare sta sera!!》li tiro un piccolo ceffone nel braccio..se lo meritava...anche se Michael è davvero bello...
《Dai te lo leggo negli occhi..tu vorresti non è cosí》mi chiese guardandomi..arrossisco..vorrei rispondergli ma è ovvio che tu mi piaci e vorrei venire a letto con te ma non mi sembrava proprio il caso...
《No..stupido..ci conosciamo a malapena da 5 ore》
《Okaay..cambiando discorso..vieni a prendere da bere??》mi chiese..
《No..miia madre ha detto che non devo bere》lui mi guarda come per dire e tu ascolti ancora tua madre??
《Eh..va bene..andiamo a prendere da bere》lui urla come un bambino e ci avviamo verso il bancone delle bevande...lui mi da un bicchiere da quello che ho capito di vodka..mi giro e vedo Giulia..
《Ehi..Giulia!!》
《Ehi Roxi..ciao Michael!!》
《Con chi sei venuta alla festa??》le chiesi..
《Oh..con Luke..lo sai..è davvero figo!!》mi disse
《Ehm..non dovevi dire sta cosa davanti a Michael!!》le dissi..
《Perchè??》chiese
《Perchè potrei benissimo dirlo a Luke!!》disse Michael..
《Che cosa mi devi dire??》ed ecco Luke..Tadaaaaa..ci ho messo un casino a scrivere quasi 700 parole...chissà cosa succede nel prossimo capitolo cosa diranno a Luke?? Per saperlo dovete votare e commentare..grazie..ciaoo..
STAI LEGGENDO
Per sempre insieme ||Michael Clifford
RomanceLei ha 18 anni, vive con i suoi genitori e suo fratello e frequenta il quinto anno di liceo... Lui ha 19 anni, vive con i suoi migliori amici e frequenta il quinto anno di liceo... Loro si conoscono attraverso Luke e da una semplice amicizia tra i d...