<<e i ragazzi dove sono??>> chiesi a Giulia..eravamo in cortile e avevamo appena finito di mangiare...
<<arrivano>> disse..dopo un pò vedo tutti che si siedono vicino a noi..sull'erba...io ero l'unica in piedi..ad un certo punto sento due braccia cingermi i fianchi e delle labbra baciarmi il collo..sapevo che era Mike..dopo la notte passata..oggi mi baciava e mi coccolava..che tenero...mi girai verso di lui..e lui uní le sue labbra con le mie..tutti ci guardavano...
<<guarda quei due piccioncini!! Da quando sono diventati cosí...appiccicosi??>> disse Cal...
<<da stanotte..anno fatto bunga bunga..>> disse Luke...
<<ah davvero??>> chiese Cal
<<giá!!>> disse Luke..
Io e Mike ci staccammo a causa del mio cellulare che suonò..era mio fratello mi stava chiamando..risposi..
<<ehi Andre!>> dissi
<<Roxi vieni subito a casa!!>> disse..
<<perchè??>> chiesi..
<<dobbiamo parlare..ah..vieni da sola..non con Michael..>> disse...
<<perchè non con lui..>> chiesi.
<<l'avete fatto stanotte..non è cosí??>> disse
<<si..ma cosa centra ora??>> chiesi..
<<dobbiamo parlare appunto di quello..>> disse..
<<arrivo..>> dissi...
Chiusi la chiamata...
<<ragazzi devo andare a casa..>> dissi...Michael si alzò..
<<vengo con te..>> disse..
<<no Mike..è meglio se mi raggiungi poi dopo..ti chiamo io..>> dissi..
<<sicura??>> disse
<<sicura..>> dissi andando verso di lui..mi prese per i fianchi e mi baciò...saluto tutti e mi incammino verso casa..quando arrivo apro la porta piano..
<<Andre sono qua!!>> dissi..lui scese dalle scale lentamente..e mi guardò strano...
<<siediti!!>> disse freddo..mi siedo sul divano..la stessa cosa fece lui..solo un po piú lontano da me...
<<mi auguro che ha usato le precauzioni!!>> disse...
<<si si..le ha usate..>> dissi..
<<Rossella..vedi..io sono un fratello protettivo..cerco di proteggerti dalle persone..insomma mi sono arrabbiato perchè tu lo conosci solo da 4 giorni e la cosa non va affatto bene!! Se lui ti facesse soffrire io cosa dovrei fare??>> disse
<<lui non farebbe mai una cosa del genere!!>> dissi..
<<E come fai a saperlo?? Magari si fa non sai quante troie!! Non lo conosci bene!! Dovresti aspettare un po..e conoscerlo..devi aspettare almeno un anno!!>> disse..
<<COSA?? Un anno?? Ma io lo amo!!>> dissi..
<<non puoi amare una persona che conosci a malapenda da 4 giorni!!>> disse..
<<invece si se è amore a prima vista!!>> dissi..
<<ma non dire cagate..non puoi metterti con uno che conosci appena!! Hai solo 18 anni poi per fare sesso!!>> disse..
<<SOLO?? Ho solo 18 anni?? Come se 18 anni fossero pochi!!>> dissi...
<<senti..>> disse..ma lo interruppi...
<<NO!! NON ASCOLTO!! SAI SOLO FARE LA PARTE DEL PADRE!! TU SEI MIO FRATELLO E NON MI DICI COSA DEVO FARE E CHE COSA NON DEVO FARE!!>> dissi urlando..
<<FILA IN CAMERA TUA!!!!>> disse indicando le scale..andai su di corsa in camera mia e sbatto la porta della mia stanza..mi sdraio sul letto dove stanotte io e Mike avevamo fatto l'amore..mi scende una lacrima..un'altra..un'altra ancora..e finisco a piangere a dirotto...Mi si illumina il telefono..lo prendo singhiozzando...un messaggio da Michael...
Mike💜:
Ehi..come è andata?? Che ti ha detto??
Io:
Mi ha messo in punizione...
Mike💜:
Mi dispiace piccola..posso venire a trovarti??
Io:
Non credo..se sono in punizione mio fratello non vuole..prova a chiederglielo tu😘
Mike💜:
E come glielo chiedo?? Mi dai il suo numero??😘
Io:
Yes..*gli do il suo numero*
Mike💜:
Grazie..ora glielo chiedo..dico che il numero me l'ha dato Giulia??
Io:
Si..😘
Mike💜:
A dopo piccola..
Spero solo mio fratello dice a Mike che mi può venire a trovare..ho bisogno di lui..
Dopo 10 minuti..
Sono sdraiata sul letto a leggere un libro..qualcuno bussa alla mia stanza..
<<avanti!!>> dissi..entrò mio fratello..
<<Roxi..Michael mi ha chiesto se poteva venire qua a trovarti..e..sta arrivando..>> disse..alzai lo sguardo verso di lui..
<<davvero??>> dissi..
<<si..ma..non fate cose..>> disse..
<<okay..>> dissi..lui si girò e quando stava per chiudere la porta..
<<Andre??>> dissi..Lui mi guardò...
<<grazie...>> dissi..lui annuisce e chiude la porta..butto il libro da qualche parte della stanza..mi alzo..e inizio a saltare come una matta..
<<si..si..si!!>> dissi sussurrando...
Avevo gli occhiali addosso..per leggere mi servivano..e quando stavo in casa li tenevo..nessuno mi ha mai visto con gli occhiali apparte Giulia, mio fratello e i miei genitori..gli altri non sapevano che portavo gli occhiali..suonò il campanello e mi precipito di sotto..non faccio in tempo a togliermi gli occhiali..che mio fratello apre la porta ed entra Michael...appena entra saluta mio fratello..poi il suo sguardo cade su di me che sono in piedi, immobile sulle scale...lui viene verso di me...
<<buongiorno principessa..>> disse guardandomi..
<<buongiorno principe...>> dissi..
<<andiamo di sopra..>>dissi prendendogli la mano e portandolo in camera mia...Entriamo e lui chiuse la porta con la gamba e si precipitò su di me per baciarmi...di sottofondo c'era una canzone..
AMERICAN IDIOT..dei Green Day..quando ci stacchiamo..lui mi guarda..mi sorride...
<<ti piacciono i Green Day??>> mi chiese..
<<certo!! A te??>> chiesi..
<<Ovvio..>> disse..riprese a baciarmi...
<<quindi sei in punizione!!>> disse guardandomi..
<<giá!!>> dissi..
<<e perchè??>> mi chiese sorridendo maliziosamente..
<<perchè stanotte ho scopato con un idiota!!>> dissi sorridendo..
<<mhm..e chi è questo idiota??>> dice con voce sensuale..
<<mhm lo conosci..molto bene!!>> dissi..
<<ah davvero?? Hai fatto sesso con Luke??>> disse allontanandosi da me...
<<ma no scemo!! Da quanto conosci Luke??>> chiesi..
<<da quando avevamo 3 anni..siamo cresciuti insieme praticamente..i miei genitori conoscono i suoi..allora ci vedevamo ogni giorno!!>> disse..
<<mhm..come me e Giulia!!>> dissi..
<<giá..ma non mi hai ancora detto con chi hai fatto sesso stanotte!!>> disse..
<<con te Idiot!!>> dissi..e lo baciai..si stacca..
<<con me??>> dice facendo il finto tonto...
<<si con te!!>> dissi..mi sorrise..ci baciammo..e quel bacio fu la mia rovina...Bu...il capitolo precedente era un pò hot..scrivendo sta parola mi è venuta in mente She's kinda Hot...amo quella canzone..Attenzione: mia madre la canta!!! Canta She's kinda hot!!! Canta anche Permanent Vacation ma vabbè..forse la sentite dal mio CD Sounds good feels good...
Voi avete dei CD dei 5sos?? Io si..Sounds Good Feels Good..e...
LiveSos...
STAI LEGGENDO
Per sempre insieme ||Michael Clifford
RomanceLei ha 18 anni, vive con i suoi genitori e suo fratello e frequenta il quinto anno di liceo... Lui ha 19 anni, vive con i suoi migliori amici e frequenta il quinto anno di liceo... Loro si conoscono attraverso Luke e da una semplice amicizia tra i d...