Capitolo 23

73 6 0
                                    

Dopo 10 anni...
La mia vita era perfetta...adesso ho 29 anni Mike ne ha 30 e i bambini 10...oggi è un giorno speciale...mi sposo con Michael..tutto è perfetto, tutto è magnifico con lui..La cosa piú brutta in questi 10 anni è stata che sono morti i miei genitori..sono morti in un incidente d'auto, l'unico che si è salvato è stato mio fratello che aveva una gamba rotta..abbiamo sofferto, ma ora cerchiamo di non pensarci...sono a casa nella stanza da letto con Melissa e suona il campanello..dovrebbe essere la parrucchiera...
Michael P.O.V.
Tutto era perfetto..oggi mi sposo con la donna che amo e sono davvero felice..al matrimonio vengono i ragazzi, Giulia e Jasmine..i miei figli sono cresciuti in fretta e oggi sono agitati anche loro..sono a casa dei ragazzi e sono nella stanza da letto con Alex...
Melissa P.O.V.
Mamma si è vestita ed è davvero bella, ha un abito bianco, lungo, tutto particolare e raffinato..un velo lungo davanti ed una acconciatura fantastica...
Alex P.O.V.
Papà si è giá vestito con lo smoking e devo dire che non li sta bene con i suoi "capelli sparati" ma è comunque elegante..tra poco ci diriagiamo in chiesa ansiosi di vedere la sposa..
Luke P.O.V.
Oggi è un giorno speciale per tutti..Roxi sarà bellissima con il suo abito da sposa e tutto sará perfetto..
Ashton P.O.V.
Roxi e Michael oggi si sposano!! È bello avere una coppia di fidanzatini che si amano da morire..Oggi è un giorno molto importante per tutti...
Calum P.O.V.
Somo piú agitato di una cagna in calore..oggi Michael e Roxi si sposano e sono agitato io!! Figurati loro!! Sono dolcissimi!!
Giulia P.O.V.
Oggi è un giorno importantissimo e la mia migliore amica si sposa!! La ragazza che conosco da 26 anni si sposa!! Le voglio bene e le auguro un futuro magnifico con suo marito Michael..
Jasmine P.O.V.
Oggi si va ad un matrimonio!! Ma non un matrimonio qualsiasi..il matrimonio di una coppia innamorata, felice e..sdolcinata!! Tutti li vogliamo molto bene e gli auguriamo un futuro bellissimo..
Andrea P.O.V.
Oggi la mia sorellina si sposa!! La adoro con quell'abito che mi aveva fatto vedere!! Oggi è un giorno importante e lo auguro che vada al meglio...

Questo capitolo era breve perchè 1.non riesco a scrivere bene perchè ho il pollice incerottato..2.è il pensiero di tutti..dopo questo (sbadiglio) vado a dormire..votate e commentate..buonanotte!!!

Per sempre insieme ||Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora