Capitolo 20

100 7 0
                                    

Roxi P.O.V.
Mi svegliai per l'ennesima volta sta notte..la bambina piangeva, il bambino anche..eravamo giá a casa e Mike dormiva...lo chiamo in modo che mi possa aiutare...
<<Mikeee!!>> gli urlo per l'ennesima volta..lui apre gli occhi di colpo e cade dal letto...
<<ma che cazzo!!>> urla..
<<i bambini piangono!!>> dissi..
<<eh allora??>> disse
<<aiutami, no??>> dissi...li prendiamo dalla culla..io prendo Alex e Mike prende Melissa..guardo se li devo cambiare il pannolino e dall'odore capisco di si..lo cambio..attenzione!! Prima volta che cambio un pannolino..stessa cosa fa Mike barbottando "cosa cazzo devo fare ora??" Poi prendeva una salvietta e la passava nel "sederino" della bambina..dopo che gli abbiamo cambiato il pannolino smisero di piangere..allora li rimettiamo nella culla..ma Alex inizia dinuovo a piangere..lo riprendo e lo porto in cucina li faccio un pò di latte..Intanto sento dei passi dietro di me..Alex è seduto sul tavolo..sento delle braccia che si avvolgono nella mia vita...mi giro e vedo Mike che mi da baci sul collo...
<<mhmm..>> sussurrò..
<<comunque se non te ne sei accorta il bambino si è addormentato sul tavolo!!>> disse..risi..
<<ops!!>> dissi..lo portai in camera da letto e lo misi sulla culla..
<<mi vado a fare una doccia, mi ha fatto sudare Alex..>> dissi...
<<mhm la faccio con te!!>> disse..
<<e se i bambini si svegliano??>> chiesi diventando rossa..
<<stai tranquilla che non si svegliano..>> disse sorridendomi maliziosamente...
<<o-o-okay..>> dissi imbarazzata
Andiamo nel bagno e lui mi bacia, mi toglie la maglia e i pantaloni..la stessa cosa faccio io..lui mi sgancia il reggiseno e mi abbassa le mutande..io gli abbasso i boxer ed entriamo in doccia..
<<ti amo..>> disse sussurrandomi
<<anch'io ti amo..>> dissi..apre l'acqua e ci baciamo sotto la doccia..dopo aver finito tutto, ci vestiamo e andiamo a letto, guardo l'ora e segna le 03:30, mi addormento tra le braccia di Mike..
La mattina dopo...
<<sveglia!!! Sveglia!! Dormigliona!!>> sento Mike saltare sul letto e sento delle piccole risate..presumo che siano quelle dei bambini..apro gli occhi e vedo Mike che salta sul letto e fa rimbalzare Alex e Melissa che sono sdraiati su esso..
<<sono le undici cara!!>> disse..
<<oh porca!!>> dissi..cado dal letto e mi rialzo, prendo dei vestiti a caso dell'armadio..
<<dove credi di andare?? Mi lasci solo con queste 2 pulci??>> disse..
<<ma no!! Andiamo tutti insieme a casa dei miei!! I miei vogliono vedere i bambini!!>> dissi..
<<OOOKAY..>> disse prendendo Alex in braccio..
<<ehm..mi sa che ha fatto la cacca!!>> disse riposando Alex sul letto..
<<cambiali il pannolino!!>> dissi.
<<io?? Io cambiare un pannolino pieno di cacca??>> disse..
<<giá!! Cambialo!!>> dissi..
<<ma guarda cosa mi tocca fare!!>> disse..
<<se vuoi essere un bravo padre, vedi di fare ste cose per bene!!>> lo rimproverai..
<<e tu se vuoi fare la brava madre devi cambiare tu i pannolini!!>> disse..
<<oh certo come se esisto solo io in questa casa!!>> dissi..
<<io vorrei fare anche altro!!>> disse..
<<che cosa?? Andare ad ubriacarti con i ragazzi e finire a scoparti con un altra??>> dissi..
<<ma che cosa dici?? Lo sai che amo solo te!!>> disse..
<<e allora cosa vorresti fare??>> dissi urlando per l'ennesima volta..mi giro sentendo i bambini piangere..
<<shh, tranquillo..shhh..>> dissi ad Alex, prendendolo e coccolandolo..Vesto i bambini con un body, prendo le chiavi della macchina e le lancio a Mike..prendo Melissa e la metto in macchina al posto difianco a Mike nel seggiolino ben legato..la stessa cosa faccio con Alex mettendolo nei posti dietro..Mike prende i posti di guida ed io mi siedo dietro con Alex..accende la macchina e ci dirigiamo verso la mia ex casa..i miei genitori e mio fratello non hanno ancora visto i bambini e ieri mi hanno chiamato chiedendomi se li potevo portare a vedere..appena arriviamo prendo i bambini e li metto nel passeggino e lo carico in ascensore..io e Mike entriamo e schiaccio 3 piano...arriviamo e suono il campanello..mi viene ad aprire mio fratello assonnato e appena vede i bambini spalanca gli occhi..
<<ODDIO!! NON MI AVEVI DETTO CHE ERANO DUEEE!!>> disse..risi..volevo fare una sorpresa a tutti..Mia madre quando sentí la voce di mio fratello urlare si precipitò alla porta e stessa cosa fece mio padre..
<<aaaaa!! Che belli che sono!! Entrate!!>> disse mia madre..ci accomodiamo sul divano e saluto tutti..
<<non mi avevi detto che erano due i bambini!!>> disse mio padre..
<<giá volevo farvi una sorpresa!!>> dissi..
<<allora..tu e Mike?? Quando vi sposate??>>...

Tadaaa è da tanto che non aggiorno e mi dispiace..Ho tanta fame e sono stanca..voi?? Tutto bene?? Votate e commentate!!! Ciaaauu..

Per sempre insieme ||Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora