<<anche questo positivo>> disse Giulia..avevamo fatto 2 test per vedere se ero incinta..cosí sembra..lo devo dire a Mike..lui è il primo che lo deve sapere..ma il problema sono i miei genitori..Non so come farò a dirglielo..
<<Giulia io vado a casa dei ragazzi..devo dire quella cosa a Mike..>> dissi..
<<oh..vengo anch'io..cosí sto un pò con Luke..>> disse..
<<okay andiamo..>> dissi..
Dopo 10 minuti..
Eravamo arrivate a casa dei ragazzi..suono il campanello..mi viene ad aprire Cal a petto nudo..entro e vedo Ash e Luke anche loro senza maglietta..
<<ma io dico..voi state sempre senza maglia??>> dissi..
<<si..>> disse Cal ridacchiando...
<<dov'è Mike??>> chiesi..
<<è di sopra..>> disse Luke..andai sopra nella stanza di Mike...attaccato alla porta c'era un foglio con scritto.."mi sto segando.." aggrottai la fronte...busso..
<<idioti..leggete quello che c'è scritto nel foglio!!>> disse..
<<Mike sono Roxi..>> dissi..
<<oh porco cazzo!!>> disse poi sentí un tonfo..forse era caduto dal letto..ahahah...apre la porta..lo saluto con la mano..
<<entra..>> disse..una volta entrata..
<<ma ti stavi segando??>> chiesi..
<<io?? No!! Ma va!!>> sospira..
<<come hai fatto a scoprirlo?>> chiese..rido..
<<c'era scritto nel cartello!!>> dissi per poi ridere...
<<ops..>> disse..Ci sediamo sul letto...
<<Mickey..>> dissi..
<<dimmi piccola..>> disse..
<<ecco..io..ti devo parlare di una cosa importante..>> dissi..
<<dimmi..>> disse..
<<ecco..non so se a te farebbe piacere..>> dissi...
<<Roxi..dimmi quello che mi devi dire e basta..>> disse..
<<ecco..io..sono incinta di te..>> dissi..mi copro gli occhi con le mani...apro un po per vedere la sua faccia ed è con la bocca aperta e gli occhi spalancati...
<<eeeeeh come??>> dice con voce rauca...
<<l'ultima volta che l'abbiamo fatto..ti sei scordato delle precauzioni..e io ora sono incinta...ora tu non mi vorrai piú perchè pensi che siamo troppo giovani e..>> dissi..lui mi interrompe baciandomi...
<<io non me ne andrò mai..resterò sempre al tuo fianco..Roxi??>> disse..
<<si??>> dissi..
<<vuoi essere la mia ragazza??>> mi chiese..gli sorrisi..mi sorrise..
<<certo che voglio essere la tua ragazza!!>> dissi..lui mi baciò...
<<ehiiii..la dentro..state trombandooo??>> sentiamo urlare Luke e altre risatine si aggiungono..
<<no idioti!!>> disse Mike..
<<allora possiamo entrare tranquillamente senza vedere la Cliffoconda??>> chiese Ash..
<<si!!>> disse Mike..tutti entrano..
<<scusate che cos'è la Cliffoconda??>> chiesi..tutti si misero a ridere tranne Mike che fece una smorfia..
<<è il pene di Mike..li ha dato un nome!!>> disse Cal..scoppio a ridere e anche Giulia...
<<ahahahah oh mio dio!!>> dissi
<<Roxi..Giulia ci ha detto che sei incinta!! Chi è lo stronzo, bufaldo, maialo, porcio, pelato, puttano, scimmione, putaffone che ti ha messo incinta??>> chiese Luke...
<<1. Allora lo stronzo, bufaldo, maialo, porcio, pelato, puttano, scimmione, putaffone è Michael..
2.da dove hai preso le parole: bufaldo, porcio e putaffone??>> dissi..
<<è Michael che ti ha messo incinta?? Comunque le parole le ho inventate sul momento!!>> disse Luke..
<<non sono pelato!!>> disse Mike
<<zitto segone!!>>disse Ash..
<<non sono un segone!!>> disse Mike..
<<nuooooo..ti seghi 24 ore su 24>> disse Ash..
<<che schifo!!>> dissi..
<<non offendiamo la Cliffoconda!! Su!!>> disse Mike...
<<Clifford segati la Cliffoconda e taci!!>> disse Cal..
<<oh senti chi parla!! Seghino cinesino!!>> disse Mike..
<<non sono cinese!!>> disse Cal...
<<per noi lo sei!!>> esclamiamo io e Giulia nello stesso momento!!
<<lo sapevate che vi odio dalle medie..mi chiamavate cinesino!!>> disse Cal..
<<lo so!! Lo so!! È per questo che ci sono!!>> disse Giulia..tutti ci giriamo verso di lei..
<<non in quel senso!!>> disse Giulia..sospiro..
<<allora chi è questo Michael che ti ha messo incinta??>> disse Luke..mi metto una mano sulla fronte...
<<idiotaaaaa!!! Sono ioooooo!!>> disse Mike..
<<aaaaaaa e dirlo prima no eh??>> disse Luke..mi misi l'altra mano sulla fronte..
<<quindi hai messo incinta Roxi e siete amici??>> dice Ash..
<<no ci siamo appena messi insieme..>> dissi..Tutti si girano verso di noi..tutti fanno una faccia maliziosa per poi gridare...
<<EVVIVA!!!>> tutti lo urlarono tranne Luke che urlò...
<<DI SICURO LA BAMBINA SARÁ UGUALE ALLO ZIO HEMMINGS!!>> io e Michael lo guardiamo male..
<<1. Non sai se è maschio o femmina..
2. Sará uguale a me o a Roxi..>> disse Mike..
<<oh attenzione a come parli babbano!! Sará uguale a me IO SONO LO ZIO HEMMINGS!!>> disse..
<<1. Michael non è un babbano..
2. Stai zitto scimmione..
3. Il bambino o la bambina non sará uguale a te..>> dissi...
<<scimmione a chi??>> disse Giulia..tutti ci giriamo verso di lei..
<<volevo dire..sei uno scimmione Luke!!>> disse Giulia..Luke si mise a braccia incrociate...io vafo dietro di lui..e lo abbraccio...li bacio la guancia...
<<non ti arrabbiare Lukey..>> dissi..lui alzò lo sguardo verso di me e mi sorrise..mi baciò anche lui la guancia..girai lo sguardo verso Michael che ci guardava arrabbiato..mi alzo vado di fianco a Mike e lo bacio..lui non ricambia..mi stacco..era ancora arrabbiato..gli altri stavano parlando e nessuno ci vedeva...
<<io e Luke siamo solo amici..non fare il geloso!!>> dissi..lui si girò dall'altra parte...
<<dov'è finito il Mike che mi bacia sempre??>> chiesi...niente..non si gira..
<<Michael non ti girare mi è caduto il reggiseno e la maglia è trasparente!!>> dissi..all'improvviso si girò sorridendo..e quando vide che la mia maglia era trasparente e sotto c'era il reggiseno messo al posto giusto..fece l'offeso..
<<Mikeyy..Luke è solo un amico, come Ash e Cal..>> dissi..niente...
<<ricordi quella sera dove io ho baciato quello sconosciuto e tu ti sei arrabbiato?? Mikey..>> dissi...
sospira..il telefono di Luke squilla..risponde..dopo aver attaccato urlò..
<<RAGAZZI..DOBBIAMO ANDARE A PROVARE!! MUOVETEVI..CHE BELLA BAND CHE HO!!>> disse Luke saltellando...
<<che band??>> dissi..Tutti guardavano me e Giulia..Ashton corse via urlando "diteglielo voi!!", Luke andò nella sua stanza, Cal andò nella sua stanza..Mike prese una chitarra nera con delle X bianche dall'angolo della sua stanza...
<<Volevamo farvi una sorpresa..dirvi piú avanti che abbiamo una Band..ma Luke ha rovinato tutti..ci chiamiamo "5 seconds of Summer"..siamo poco famosi..per adesso abbiamo fatto una canzone che si chiama "She looks So Perfect", "Amnesia", "Don't Stop" e "Good Girl"..>> disse..io e Giulia avevamo la bocca aperta..avevo giá sentito il nome 5 seconds of Summet alla radio e avevo sentito una loro canzone..mi pare She Looks So Perfect..si proprio quella!!Lalalala..cosa fate?? Io sclero perchè ho trovato 2 registrazioni..una su Michael e una su Luke..e si segano..me le sono scaricate..e fa schifo ascoltarle..ma vabbè..votate e commentate..tanti commentini
STAI LEGGENDO
Per sempre insieme ||Michael Clifford
RomanceLei ha 18 anni, vive con i suoi genitori e suo fratello e frequenta il quinto anno di liceo... Lui ha 19 anni, vive con i suoi migliori amici e frequenta il quinto anno di liceo... Loro si conoscono attraverso Luke e da una semplice amicizia tra i d...