Una nuova attaccante

1.8K 105 6
                                    

Giorno dopo, partita contro la Royal

Axel pov's
Entriamo in campo, sono stra-eccitato, be.....non sono l'unico, Jack stà continuando a fare avanti e indietro: bagno-campo, campo-bagno.
Ridiamo, mi passo una mano sulla nuca, ma come fà a essere così eccitato?
Non mi convince solo Jude, Jude Sarp che gira per gli spogliatoi, per il campo, cercando una "trappola", a me non convince, bhooo....

Bea pov's
Sono sugli spalti, in prima fila, be....Axel mi ha regalato il biglietto...che facevo? Lo buttavo???
La partita comincia e i ragazzi si dispongono in campo, poi un rumore sordo, un botto e delle travi si schiantano sulla metà campo della Raimon!!!!!!!!!
Scatto in piedi come una molla, tutti gridano....fa che non sia successo niente, fa che non sia successo niente.....continuo a pregare in silenzio....la polvere che si è alzata si dirada e.....sono tutti salvi!!!!!! SONO TUTTI SALVIIIIIIIIIII!!!!!!!
Cado di peso sulla poltroncina, ho il fiatone....che spavento!
- i ragazzi sono tutti salvi!!!! La Raimon è illesa!!-
Lo avevamo capito.....genio....

Dopo che il signor Dark è stato arrestato e la partita è ricominciata

Axel pov's
Io e Kevin tiriamo con il - dragon tornado!- ma King la para con la sua barriera di forza come se nulla fosse!!!! Ma come ha fatto? Era uno dei nostri tiri migliori!!!
Mark sembra tra le nuvole, non ci stà mettendo il solito impegno nel parare i tiri, anzi, non li stà proprio parando! siamo gia sotto di un goal!
Io e Kevin riproviamo a tirare, io con il tornado di fuoco e lui con il dragon crash, ma King li para entrambi
- serve un tiro più potente!- grida Kevin....senza alcun senso mi viene in mente Beatrice, cosa c'entra lei?
Emmm.....ha un buon tiro?
Be.....si.....ma non credo sia venuta alla partita, e poi se è venuta non credo possa gicare così di punto in bianco!
Scuoto la testa e torno a centrocampo, sono proprio impazzito....laciamo perdere.....
Jude parte in quarta con la palla e non riusciamo a fermarlo, corro verso la nostra porta, Mark non la parerà, me lo sento.
Jude si prepara a calciare con il pinguino imperatore, entro in scivolata e lo blocco, ma il suo piede, lanciato in avanti mi passa ad un soffio dalla faccia....e a questo punto che la sento - Axeeel!- un grido più forte degli altri mi giunge alle orecchie, sorrido questa voce appartiene sicuramente a .......

Bea pov's
Ok.....questo grido non dovevo farmelo scappare......
Be....potevi risparmiartela.....
Taci tu!!..
È vero.....
Be....forse...
Vedi che ho ragione!
Uffffff......
Jude riprova a tirare verso la porta, Mark usa la mano di luce ma la palla passa lo stesso...ok....sono 2-0.....uff...e invece no! Bobby si mette in mezzo e , di faccia, ferma la palla....ahia che male....

Fine primo tempo

Bea pov's
Axel dalla panchina va a centrocampo, che fà? Non è ancora iniziato il secondo tempo...
Si guarda intorno, i nostri sguardi si incociano e lui si avvicina.....che fa?

Axel pov's
Ci serve Beatrice, ora ne sono sicuro...i nostri tiri non bastano....
- mister....se una persona della nostra squadra arrivasse ora potrebbe entrare in campo?- chiedo, tutti si girano verso di me
- si Axel ma perché.....- non lo lascio finire e mi avvio a centro campo, tutti mi guardano strano ma a me non importa.....mi guardo intorno e la vedo, a destra, in prima fila, i nostri sguardi si incrociano, il suo mi scruta interrogativo, mi avvicino e tutte le ragazze li intorno cominciano ad urlare, lei alza gli occhi al cielo e io rido, la chiamo e lei si avvicina facendosi largo tra le ragazze urlanti
- non credere che cominci a gridare anch'io- mi dice con un sorriso di scherno
- non me lo aspetto, anzi, non ci provare neanche!- dico minaccioso
- allora cosa vuoi?- chiede lei curiosa
- vieni a giocare con noi?- chiedo, lei sgrana gli occhi
- che?????- domanda
- abbiamo bisogno del tuo tiro....i nostri sono troppo deboli....-
- e cosa ti fa pensare che il mio tiro sia più forte?- chiede modesta e io la guardo con uno sguardo significativo, lei sbuffa
- si può fare?- chiede dubbiosa, sta cedendooooooo!
- si- rispondo
- ok......arrivo.....- sbuffa, ma gli occhi le brillano, si avvia verso l'uscita per rientrare dagli spogliatoi e io torno in panchina.

Kevin pov's
Axel torna in panchina con sfuardo soddisfatto, ma prima che uno di noi possa domandargli qualcosa una ragazza ci raggiunge in panchina....oddio.
Alta, capelli rosso fuoco, e due grandi occhi verde smeraldo.
- allora?- dice
Noi guardiamo Axel come si guarda un alieno
- le ho chiesto di giocare con noi, ne abbiamo bisogno...- si giustifica lui, stiamo per ribattere quando il mister ci blocca - Beatrice Smith! Da quanto! Eri piccolissima l'ultima volta che ti ho vista!- esclama, noi siamo sempre più confusi
- Hillman! Buongiorno!- lo saluta lei
- allora mister? Può entrare in squadra?- rprende Axel
E di nuovo noi non possiamo ribattere che il mister ci anticipa una seconda volta
- che numero vuoi?- dice sempre rivolto alla ragazza mostrando le maglie che ci rimangono: la 11, la 4, e la 17... Ma che stà facendo????
- l'11 se si può!- dice la ragazza, il mister le lancia la maglia e lei se la infila direttamente sopra la sua canottiera.....le stanno bene il giallo e il blu.....ma che dico!
- pacere!- dice rivolta a tutta la squadra - Beatrice Smith!-
- be.....ciao!- rispondiamo in coro
- Bea! Che ci fai qui!- urla Mark che è appena tornato dagli spogliatoi, ma perché qui la conoscono tutti stà ragazza???
- ma come fate a conoscerla?- chiedo
- storia lungha!- mi liquida Axel a be' se lo dice lui!!
- ok....- annuiamo in coro

Ciaooooooo
Ho appena scoperto che il numero 11 è quello di Kevin, ma Beatrice me la immaginavo con quel numero, se volete che lo cambio scrivetelo nei commenti, anche se non penso sia grave....ho detto penso...non mi uccidete!!!!( che ci pensa già eky-chan)
Un abbracccione

Ho perso la testa....❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora